“Vacanza spettacolo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di HOLIDAY HOME GIONNY&MARY

Molto buono
ampio giardino,con passaggio privato al mare.alla casa stessa m 30.
Villa -

Spagnolo per primo
Romualdo
“Vacanza spettacolo”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Vacanza da sogno .un grazie particolare a Gianni che ci ha sempre accontentati in tutte le nostre richieste. GRAZIE e buon lavoro

Data del soggiorno: agosto 2018
Mariachia
“Gianni il top delle collaborazioni affidatevi a lui”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo trascorso una settimana fantastica con i consigli di Gianni ps.non chiamatelo sig,Gianni lui e'gianni per tutti
E conosce tutti nella zona
Consigloatossimo,torneremo.presto.gianni grazie di tutto

vaccaropa
Catania, Italia
“Posto meraviglioso”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato in questa accogliente casa per un fine settimana indimenticabile! Tutto perfetto. Consigliatissimo. Struttura pulita e max disponibilità da parte del proprietario. .che dire? Da ritornarci sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018
luciana p
“grande ospitalità”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a maggio 2018

bellissima struttura comoda e pulita,proprietarii molto disponibili e accoglienti ,tanti posti da visitare,tour e tanto altro

Data del soggiorno: maggio 2018
Anthony F
“Eccezionale”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento grazioso, personale professionale e cordiale.. Una vacanza da sogno, consigliatissimo..

A5287NRba
Catania, Italia
“Affitto ”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Sono stata nella magnifica Taormina in vacanza e tramite amici ho conosciuto Gianni. Devo dire che la casa è molto accogliente, pulita e con tutti i confort che si desiderano. Gianni è una persona speciale è disponibile in tutto, mi sono trovata benissimo e penso che il prossimo anno ritornerò.

Salvo P
“Stupenda vacanza sul mare”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ottima struttura per famiglie o comitive
Ma quello.che ci ha colpito do piu'la professionalita',cortesia,gentilezza di gianni ormai inusuale di questi tempi
Co sigliagissimo-.gianni ci vedremo.presto grazie di gutto