“Eccezionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di HOLIDAY HOME GIONNY&MARY

Molto buono
ampio giardino,con passaggio privato al mare.alla casa stessa m 30.
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 46 recensioni

anthonyfS
“Eccezionale”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento grazioso, personale professionale e cordiale.. Una vacanza da sogno, consigliatissimo..

A5287NRba
Catania, Italia
Recensore livello 1
“Affitto ”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Sono stata nella magnifica Taormina in vacanza e tramite amici ho conosciuto Gianni. Devo dire che la casa è molto accogliente, pulita e con tutti i confort che si desiderano. Gianni è una persona speciale è disponibile in tutto, mi sono trovata benissimo e penso che il prossimo anno ritornerò.

Salvo P
“Stupenda vacanza sul mare”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ottima struttura per famiglie o comitive
Ma quello.che ci ha colpito do piu'la professionalita',cortesia,gentilezza di gianni ormai inusuale di questi tempi
Co sigliagissimo-.gianni ci vedremo.presto grazie di gutto

la_marty0
Recensore livello 2
“Esperienza stellare”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento grazioso, pulito ed accogliente posto vicino al mare( quest’ultimo dista circa 3 minuti). Vicinanza all’isola bella e Giardini Naxos. Personale cordiale e affidabile... vacanza impeccabile, tornerò ancora!

Data del soggiorno: giugno 2018
Elisa B
“SE HAI UN PROBLEMA....GIANNI C'É...è il Suo slogan!”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Spiaggia a due passi dalla casa, il treno ti passa vicinissimo...ma ci si abitua....
Casa ordinata e pulita.
Il proprietario Gianni è una persona molto ospitale, simpatica e disponibile, dicasi lo stesso della Sua famiglia e del nuovo arrivato White....un cucciolo di Husky bianco meraviglioso.....
Se hai un'esigenza o un problema....Gianni si preocuppa per il Suo cliente.....e ti consiglia la soluzione migliore per trascorrere la tua vacanza in tranquillità...
Sicuramente consigliato!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
fabcillo
Bari, Italia
Recensore livello 3
“Ottima casa vacanze a Taormina”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ideale punto d'appoggio per visitare l'area di Taormina. Bella villa con giardino privato e facile accesso al mare. Accoglienza ottima da parte di Gianni, gentilissimo, disponibilissimo e ricco di consigli per una vacanza perfetta. Consigliatissimo.

Isabelle
Cannes, Francia
Recensore livello 1
“Vacanza da dimenticare”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo una famiglia di 8 persone, ma per questa vacanza siamo andati in 6 (con quattro figli). Quando abbiamo prenotato ci siamo ovviamente lasciati convincere dalle recensioni, che con il senno di poi mi chiedo da dove siano uscite! Quando siamo arrivati intanto il proprietario ci aveva detto che c'era il parcheggio invece abbiamo dovuto lasciare la macchina lungo la strada che avendo dei bambini possiamo ritenerci fortunati se siamo qui a scrivere in quanto le macchine corrono a tutta birra. La casa che a sentire dalla descrizione dovrebbe ospitare 8 persone abbiamo fatto fatica a starci in 6. Siamo dovuti andare sempre al ristorante in quanto, non potendo mangiare "nell'ampio" giardino a causa del maltempo, nella cucina non ci si entrava. I bagni erano entrambi fuori d'uso e lo sono stati per due giorni, nell'armadio c'erano dei capelli e per terra era sporco, senza parlare della ferrovia a 1 metro dalla casa!!!! Assolutamente vacanza da dimenticare!!!

Data del soggiorno: agosto 2018