“Ottima casa vacanze a Taormina”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di HOLIDAY HOME GIONNY&MARY

ampio giardino,con passaggio privato al mare.alla casa stessa m 30.
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
fabcillo
Bari, Italia
“Ottima casa vacanze a Taormina”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ideale punto d'appoggio per visitare l'area di Taormina. Bella villa con giardino privato e facile accesso al mare. Accoglienza ottima da parte di Gianni, gentilissimo, disponibilissimo e ricco di consigli per una vacanza perfetta. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Isabelle
Cannes, Francia
“Vacanza da dimenticare”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo una famiglia di 8 persone, ma per questa vacanza siamo andati in 6 (con quattro figli). Quando abbiamo prenotato ci siamo ovviamente lasciati convincere dalle recensioni, che con il senno di poi mi chiedo da dove siano uscite! Quando siamo arrivati intanto il proprietario ci aveva detto che c'era il parcheggio invece abbiamo dovuto lasciare la macchina lungo la strada che avendo dei bambini possiamo ritenerci fortunati se siamo qui a scrivere in quanto le macchine corrono a tutta birra. La casa che a sentire dalla descrizione dovrebbe ospitare 8 persone abbiamo fatto fatica a starci in 6. Siamo dovuti andare sempre al ristorante in quanto, non potendo mangiare "nell'ampio" giardino a causa del maltempo, nella cucina non ci si entrava. I bagni erano entrambi fuori d'uso e lo sono stati per due giorni, nell'armadio c'erano dei capelli e per terra era sporco, senza parlare della ferrovia a 1 metro dalla casa!!!! Assolutamente vacanza da dimenticare!!!

salvatore
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Splendida struttura con spettacolare vista mare e giardini Naxsos, camere spaziose ottima la pulizia.
Proprietario onnipresente e disponibilissimo a dare consigli utili e suggerimenti agli ospiti, su ristoranti, luoghi da visitare, ecc...per regalargli una soggiorno indimenticabile ( a noi personalmente ci ha procurato una macchina a noleggio e prezzo ottimo).
Unica cosa che non a tutti puo' piacere e la vicinanza alla ferrovia, ma è soggettivo in quanto per noi non è stato un problema.
Complimenti, consigliatissimo !

Data del soggiorno: aprile 2018
19 ago 2018
Grazie super gentilissimi
Bellissimo gruppo a presto!
silviapio
Carpignano Sesia, Italia
“Chiama a Gianni”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posizione della casa molto strategica, con accesso diretto al mare e a metà strada tra giardini naxos, isola bella e Taormina, con a pochi passi la fermata del pullman.
Il proprietario Gianni è sempre disponibile per qualsiasi tipo di favore anche nel consigliare posti per passare delle serate divertenti! Le 4 stelle vanno solo per la posizione della casa a pochi passi dai binari del treno che passano dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. Per il resto mitico Gianni!

19 ago 2018
Grazie tartarugo & gruppo N1
A presto!
fabio_tes
“Mitico Gianni!!”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima posizione, con accesso privato alla spiaggia e a due passi sia da Taormina che dai Giardini di Naxos. Gianni, il padrone di casa, ci ha riservato un'accoglienza fantastica, sempre pronto a dispensare consigli e attento ad ogni nostra necessità. Consigliatissimo!

vivvy_viv
Firenze, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La casa è accogliente e dotata di molti comfort come l’aria condizionata e il Wi-fi. Il mare è facilmente raggiungibile e il proprietario è sempre molto disponibile. Inoltre il panorama che si vede dalla casa è magnifico, consigliatissima!

Data del soggiorno: giugno 2018
francesco
Firenze, Italia
“Gianni 🔝”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Gianni sempre disponibile, ci ha suggerito un sacco di posti da visitare e esperienze da fare. Per quanto riguarda la casa “gionny” molto comoda e accogliente con passaggio privato al mare.

Data del soggiorno: luglio 2018