“Per una vacanza da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di HOLIDAY HOME GIONNY&MARY

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Alfonsa N
“Per una vacanza da sogno ”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto accogliente così come Gianny.completa di ogni confort con un grazioso giardino con vista sulla splendida baia di Capo Taormina e Giardini Naxos dove ci si può rilassare o pranzare e cenare anche.struttura vicino alla stazione ferrovia e fermata del pullman.Pulizia doc !!
P.sPer ogni esigenza o informazioni Gianni è sempre ben disponibile

tottibomb
“vacanze”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è molto accogliente, il personale molto disponibile ci siamo trovati molto bene. La location è veramente fantastica si raggiunge facilmente Isola Bella e il centro di Taormina è a un passo.

Età 35-49
Nicola P
“Bellissima location ”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci sono stato con amici ad aprile tre camere due bagni e cucina non manca nulla in quanto a spazio e confort. Ottima accoglienza di Gianni il proprietario che cura il tutto nei minimi particolari. Un amico che ti consiglia i luoghi da visitare e dove trovare le specialità del luogo a prezzi convenienti. Passato un weekend stupendo non vedo l'ora di ritornare.

larocca72
“Ottimo”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Insieme ad amici abbiamo trascorso tre giorni. Ci siamo trovati veramente bene. La casa è molto ospitale con tutti i servizi. Il mare è vicinissimo. Gianni e una persona che ti risolve qualsiasi problematica. Sicuramente ci ritorneremo.

Andrea P
“The Best ”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura con degli amici in occasione del concerto di Renato Zero al teatro antico. La casa appare davvero gradevole,confortevole e accogliente posta in riva al mare.
Il proprietario(Gianni)di una simpatia e disponibilità davvero unica.
Fare affidamento su di lui per spostarsi e visitare Taormina è stata la scelta giusta.....grazie ancora caro Gianni, ci rivedremo presto.

screemy
“Cliente”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo. Ci siamo trovati veramente bene. La casa è proprio sul mare. Gianni e una persona veramente disponibile a qualiasi ora. Lo consiglio

Letizia P
“Gianni numero 1”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima casetta per passare una vacanza tranquilla all'insegna del divertimento. La casa è perfetta anche per 4 persone attrezzata di tv, clima e soprattutto Wi-Fi. Il giardino esterno è ottimo per un po di relax.
Incluso anche un passaggio privato per la spiaggia. Il proprietario,Gianni, è il miglior amico dei clienti. Disponibile a qualsiasi ora per ogni necessità. Informato sui locali più IN di Taormina e dintorni. Lasciatevi consigliare e passerete una vacanza indimenticabile.