“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di HOLIDAY HOME GIONNY&MARY

larocca72
“Ottimo”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Insieme ad amici abbiamo trascorso tre giorni. Ci siamo trovati veramente bene. La casa è molto ospitale con tutti i servizi. Il mare è vicinissimo. Gianni e una persona che ti risolve qualsiasi problematica. Sicuramente ci ritorneremo.

Andrea P
“The Best ”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura con degli amici in occasione del concerto di Renato Zero al teatro antico. La casa appare davvero gradevole,confortevole e accogliente posta in riva al mare.
Il proprietario(Gianni)di una simpatia e disponibilità davvero unica.
Fare affidamento su di lui per spostarsi e visitare Taormina è stata la scelta giusta.....grazie ancora caro Gianni, ci rivedremo presto.

screemy
“Cliente”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo. Ci siamo trovati veramente bene. La casa è proprio sul mare. Gianni e una persona veramente disponibile a qualiasi ora. Lo consiglio

Letizia P
“Gianni numero 1”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima casetta per passare una vacanza tranquilla all'insegna del divertimento. La casa è perfetta anche per 4 persone attrezzata di tv, clima e soprattutto Wi-Fi. Il giardino esterno è ottimo per un po di relax.
Incluso anche un passaggio privato per la spiaggia. Il proprietario,Gianni, è il miglior amico dei clienti. Disponibile a qualsiasi ora per ogni necessità. Informato sui locali più IN di Taormina e dintorni. Lasciatevi consigliare e passerete una vacanza indimenticabile.

Nikka A
“Vacanza in relax”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanze molto accogliente un occasione per passare qualche giorno tra relax e divertimento nel fantastico Borgo di Taormina. Proprietario molto disponibile e cordiale consiglio

tundercla
Piedimonte Etneo, Italia
“Esperienza Fantastica”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliata da Amici abbiamo soggiornato una settimana in questa accogliente Casa.
Vicinissima al mare e a tutto quel che serve per il fa bisogno quotidiano .
Grazie a Gianni tutto diventa facile ....sempre disponibile e pronto consigliarti IL MEGLIO.
Consiglio a tutti l'esperienza .
Grazieeeeee

Agata N
Catania, Italia
“bel capodanno”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo scelto di passare il capodanno 2016\2017 in questa casa,eravamo in 8 è stata una bella esperienza,casa confortevole messa tutta a nuovo,pulita e proprietario molto disponibile ci ha trattato benissimo ,ci ha spiegato come muoverci .comunque gia' prenotato per farci le ferie estive perchè la cosa bella di questa casa è la discesa privata a mare ,non vediamo l ora che arrivi l estate ,arriviamoooooooooooooooooooooooo