“Vergognoso!!!”

Casa Rupilio
Classificato al n.103 di 112 B&B in Taormina
“Vergognoso!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati in questa struttura prenotando attraverso un sito di vacanze a Taormina, le foto sono fasulle e non sono reali. Quando siamo arrivati abbiamo subito notato di essere stati presi in giro. Purtroppo arrivati a Taormina alle 20 del giovedì non sapevamo come fare per trovare un'altra struttura. Bagno in comune (sul sito si indicava il bagno in camera), camera e bagno molto sporchi, arredamento fatiscente, lenzuola e asciugamano sporchi e consumati, colazione imbarazzante (abbiamo preferito farla fuori nonostante fisse pagata). Inoltre, per concludere in bellezza, una signora che odia i proprietari urla tutte le mattine per svegliare i clienti e fare in modo che abbandonino la struttura. Purtroppo non si può fare niente, la signora urla ed insulta indisturbata. ACCETTATE QUESTO CONSIGLIO: EVITATE QUESTA BETTOLA, NOI IN TANTI ANNI NON ABBIAMO MAI VISTO NULLA DI PIÙ SCHIFOSO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2 su 5
Marostica, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Avevamo scelto il posto per il prezzo, che sicuramente è tra i più bassi a Taormina, forse questo doveva farci sospettare....ma assolutamente anche un euro è buttato. La stanza dove abbiamo alloggiato una notte (siamo fuggiti la mattina seguente anche se avevamo prenotato per due) era al pian terrreno senza nessuna finistra ne in camera ne in bagno. La camera era piccola, con un ventialatore che ci incombeva sulla testa. Puzza di chiuso, ascigamani lisi e anche sporchi. Bagno che si allagava quando ci si faceva la doccia. La colazione servita in un terrazzino angusto, disordinato, sporco.
Se potete evitate di soggiornare.

I viaggiatori adorano questi hotel a Taormina

Catania, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Quando ho poggiato piede in questa "cosa" (poichè non so dare una definizione) pensavo di essere stata catapultata all'inferno!!! La pulizia non sanno nemmeno cosa significhi! Lenzuola sporche, bagni in comune e fetiscenti, colazione... meglio bere un bicchiere di acido magari provoca meno danni!!! Ho dormito sul mio telo mare umido, con la maglia del mio ragazzo come copricuscino, vi assicuro che le lenzuola non le cambiano!!! Isomma un vero incubo, non è assolutamente quello che sembra dalle foto!!! Non so nemmeno se ho contratto la malaria... Cara casa Rupilio... Addio!!! Ps: se per piscina intendono il cestino della spazzatura del bagno dove si accumula l'acqua attraverso le perdite dello scarico del wc allora c'è!!! Non esiste nessuna piscina, è già tanto se c'è la corrente elettrica, figuriamoci!!!

Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo alloggiato per 2 notti siamo stati punti da animali vari(penso acari)che alloggiano anche loro nelle camere!la pulizia é pessima risultato uno sfogo sulla pelle da far paura.le camere non hanno finestre c 'é una puzza di chiuso che mi ha ricordato le tombe etrusche. Siamo dovuti scappare al 3 giorno. Io più la signora e figli non danno una bella immagine della Sicilia mai più nemmeno gratis

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Salerno, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

All'arrivo in questo B&B siamo stati accolti da una signora in condizioni pessime, sporca e maleodorante... le camere erano di cattivo odore, senza comfort (niente aria condizionata, ma ventilatori), gli accappatoi e gli asciugamani erano consumati e rotti. Il parcheggio non è incluso ma a pagamento. E' situato a Taormina, lontano dal mare... Dormire una notte lì è stato un incubo!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 agosto 2010

Appena arrivati la signora con figli a seguito ci invita a salire due rampe di scale ripidissime che ci portano nella nostra cella.(perchè di questo si trattava.): piccola con dentro un letto matrimoniale e un letto a castello, caldo soffocante senza aria condizionata, finestra sulla veranda, dove il disordine regnava sovrano....tavoli e sedie ammassati lavatrice, panni stesi su un filo in mezzo la veranda... il bagno in comune sporchissimo. peli d'appertutto,cassetta scarico rotta, doccia nella vasca senza tenda, acqua puzzolente, straccio utilizzato come tappetino, spazzole pettini e spugne già usate forse messe li per uso comune..................posizione ottima ma servizi pessimi...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 agosto 2009

non è un b&b al massimo è un ostello!!!
vi sono diverse tipologie di camere....delle quali 2 con bagno ...ma senza finestra
3 con bagno in comune 1 per 3 camere non in buono stato
la terrazza tanto menzionata è piccolissima ci sono dei tavolini di plastica dove fare colazione
per chi ha la camera adiacente al terrazzino, sarà svegliato del vociare degli altri ospiti in quanto la finestra da sul terrazzino dove si fa colazione
i bagni pessimi dopo la doccia e dopo essere andati in bagno saranno invasi da un odore x niente buono che viene dalle tubazioni
pretendete che all'arrivo vi siano cambiate le lenzuola .
il posto auto se x un giorno usate lo sconto che vi viene proposto , in caso contrario meglio un abbonamento settimanale avrete un forte risparmio ( parking porta catania) nel parking il posto non è garantito!!! e spesso bisogna fare la coda per entrare
pretendete la ricevuta ...la signora cerca sempre di farla evitando l intero importo pagato
. camere SPROVVISTE di wifi , ricezione cell. scarsissima, NON VI è IL CLIMA ma solo un ventilatore, viene fornito per ogni doppia solo una coppia di asciugamani quindi portatevi dietro accappatoio bagno schiuma ecc.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Continental
B&B Dionisio
B&B Dionisio
N. 8 di 112 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 174 recensioni

Conosci Casa Rupilio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Rupilio

Struttura: Casa Rupilio
Indirizzo: Via C. S. Rupilio 2, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.103 di 112 B&B in Taormina
Categoria hotel:1 stella/e — Casa Rupilio 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Rupilio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Rupilio Taormina, Sicilia
Casa Rupilio Hotel Taormina