“Peccato fossimo fuori stagione...”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Bed & Breakfast Morfeo

e 1 altro sito.
Bed & Breakfast Morfeo
Classificato al n.23 di 114 B&B in Taormina
“Peccato fossimo fuori stagione...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 giugno 2011

Ho soggiornato una notte in questo B&B con due amiche a metà marzo 2011...
Premetto il proprietario (Antonio) è stato molto disponibile. Visto che non era un periodo di alta stagione ci è venuto a prendere in macchina alla fermata del pullmann con cui arrivavamo da Catania e questo ci ha risparmiato un po' di strada a piedi con i trolley!
La camera per 3 era decisamente spaziosa, pulita (come il bagno) e con un terrazzino con vista laterale sul mare!
Colazione ok!
Posizione...un po' in salita quando si rientra, però non è distante dalla via principale di taormina per cui si può fare!
Considerato che abbiamo pagato decisamente poco direi che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!!
Unico problema, il riscaldamento non ne voleva sapere di riscaldare la camera...e l'ingresso! Ovvio che questo problema non si ponga in estate! Comuqnue, dopo un po' di insistenza Antonio ci ha "soccorse" con una stufetta elettrica, per cui il rpoblema è stato risolto...in camera! Peccato che il mattino seguente l'ingresso fosse ancora freddo e le nutelline non si spalmavano sulle briosche! :(
Tutto sommato, considerata la disponibilità che non è da tutti direi che ci

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Palermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2011

Ho dormito al b&b Morfeo il week-end del primo maggio e tutto è andato per come si deve, al nostro arrivo ci ha accolto Antonio che si è mostrato subito molto disponibile, per fare un esempio banale ha spostato la sua auto per far parcheggiare la nostra proprio sotto il b&b, la mattina successiva si è assicurato che tutto fosse in ordine chiedendoci se avevamo problemi con la stanza (temperatura, pulizia ecc...). La colazione era molto ricca c'era torta al cioccolato, crostata, fette biscottate, nutella, marmellata, cornetti, caffè e cappuccino... La poszione è molto comoda in irca 5-10 minuti di passeggiata si è sul corso principale (Taormina è piena di gradinate quindi preparatevi a fare qualche rampa di scale per arrivare e tornare dal centro). Insomma per noi (2 coppie 30enni) tutto è andato per il verso giusto, e di conseguenza mi sento di consigliarlo. P:S: non ho notato se mancava la connessione ad internat perchè noi non abbiamo chiesto se c'era possibilità i connettersi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 giugno 2010

ottima posizione...solo qualche rampa di scale per raggiungere il corso
se la sorte è favorevole, possibilità di parcheggiare nella stradina del b&b
colazione senza grosse pretese
stanze gradevoli ad eccezione della numero 1...PICCOLISSIMA!...ma alla fine se siete in ottima compagnia vi sembrerà perfetta :)

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
ninittu77, Proprietario alle Bed & Breakfast Morfeo, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2010
Salve,sono Antonio proprietario del Morfeo b&b,mi dispiace che i nostri clienti non si siano trovati bene nella camera numero,al contrario dei loro amici nella camera accanto,ma purtroppo erano le ultime 2 camere rimaste.
Scrivo queste righe per rispondere alla recensione di "MLPASCUZZI" e sottolineare la nostra trasparenza verso i clienti che,per non deludere le loro aspettative,erano gia stati avvisati delle dimensioni della camera numero uno,e comunque per venire incontro e non deludere avevamo applicato lo sconto e non solo alla camera numero uno perchè più piccola ma a tutte e due le camere,onde evitare disguidi o malintesi.
Per quanto riguarda la colazione non penso sia da meno di qualche altro posto considerando che siamo un b&b la nostra colazione è completa di cornetti,torta al cacao o cake al cacao,crostata di fragole,fette biscottate con le varie marmellate,nutella e burrini,brioche confezionate,biscotti al burro,yogurt vari gusti,frutta fresca,succhi di frutta pesca e pera,cereali,caffè espresso,cappuccini,thè.
Sinceramente non penso sia una colazione poco ricca,poi a voi le vostre conclusioni
Comunque nella speranza di farvi contenti la prossima volta vi invitiamo di nuovo nella nostra struttura dove usufruirete di nuovo di uno sconto per il vostro soggiorno
grazie di tutto antonio dal morfeo b&b
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Elegant B&B Floridia
La Bergerie
La Bergerie
N. 60 di 114 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 55 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Morfeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Morfeo

Struttura: Bed & Breakfast Morfeo
Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci n 9 | zona "La Chiusa", Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.23 di 114 B&B in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Morfeo 3*
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Morfeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Morfeo Taormina, Sicilia