“grande Enrico facci sognare!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Le Sibille

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Taormina
Le Sibille
Classificato al n.24 di 112 B&B in Taormina
roma
“grande Enrico facci sognare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Il B&B le sSibille si trova proprio sul corso di Taormina, la posizione è ideale e ci si può dimenticare di avere la macchina x tutta la durata del soggiorno ( sconto sul parcheggio incluso nel prezzo del B&B).
Le camere sono carinissime e molto pulite; abbiamo avuto anche modo di visitare i nuovi appartamenti e sono davvero bellissimi, soprattutto i bagni!
La colazione è buona e si fa in terrazza, ma se piove all'interno, e se il vulcano ha sbuffettato è tutto ricoperto di polvere nera e davvero suggestivo ma non per Enrico che deve pulire.
Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato di recente in questo b&b di Taormina e posso senz'altro affermare che tutto e' andato per il meglio.Gia' all'arrivo ho riscontrato la gentilezza del titolare che all'atto della prenotazione aveva avvisato di segnalare l'arrivo a Taormina con un'oretta di anticipo.
Dimenticato di effettuare la segnalazione mi sono trovato nella via centralissima e pedonale di Taormina davanti all'ingresso del b&b ma al campanello non ho avuto risposta: telefonato immediatamente al titolare , egli si e' precipitato e nel giro di 15 minuti e' arrivato presso la struttura. La camera e' arredata discretamente il bagno nuovo. Pulizia dappertutto.La colazione si effettua grazie allo splendido clima sulla terrazza con una bella vista sul mare : il titolare chiede che cosa avessi preferito ma comunque c'e' un'ottima torta casereccia della marmellata fatta in casa e frutta.Poi caffe' latte e the'.In conclusione ho trascorso due ottime giornate (dal 21 al 23 aprile 2012).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Ciao a tutte/i, inizio asalutando Enrico, perosna squisitissima e ottimo cuoco...Continuo dicendovi che il B&B LE SIBILLE è veramente unico sia come location, sia per la posiione super centrale in uno dei corsi piu' elganti e vip d'Italia; ospitalità e qualità veramente eccellenti...un cosiglio? SFRUTTATE IL TERRAZZO AL MASSIMO COME HO FATTO IO PER ABBRONZARMI E MANGIARE E FARE CONOSCENZA CON GLI OSPITI DEL b&b

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Prima cosa voglio salutare Enrico, bravissima persona oltre che ottimo cuoco mattiniero! la location è stupenda, siamo stati un weekend lungo a settembre per festeggiare l'anniversario con la mia ragazza. Se potete prendete la stanza lilla, è bellissima e il bagno è grandioso. Il top è affacciarsi al balconcino e godere il passaggio in C.so Re Umberto. Taormina poi si sa, è stupenda!
E' anche a 2 passi dalla zona Lounge e di movimento del paese.
Consigliatissimo! Ciao Enrico!
Paolo e Francesca di Torino

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Io e il mio compagno andiamo ormai da diversi anni a Taormina e sempre all'eccezionale b&b di Enrico "Le Sibille". Siamo andati in ogni stagione e la città si dimostra sempre affascinante e suggestiva. Così come il b&b è quello di meglio che si può desiderare per godere di un ottimo soggiorno e visitare Taormina e se si vuole anche i paesi vicini. La posizione de Le Sibille è centralissima, su Corso Umberto, la via principale di Taormina piena di negozi e ristoranti. Le camere sono splendide, con tutti i confort, e quest'anno abbiamo avuto la sorpresa di trovare un'ala del B&b nuova di zecca con camere che si contraddistinguono per il design moderno. Io ho adorato il bagno con lavello e doccia decorati da piastrelle dipinte da un artigiano locale! Insomma tutto è curato nei minimi dettagli. E poi c'è Enrico...socievole, simpatico, disponibile, gentile senza mai essere invadente! Ormai è diventato un caro amico tanto che torniamo ogni anno. Fiore all'occhiello dell'ospitalità sono le ormai celeberrime torte che Enrico prepara con le sue mani e che si possono gustare a colazione nello splendido terrazzo, iniseme a frutta, caffè, succhi di frutta. latte, cereali e qualunque altra cosa si desideri.
Insomma, noi consigliamo vivamente Le Sibille sia per il rapporto qualità prezzo che per l'ospitalità che coniuga i confort di un albergo a tante stelle con la familiarità e il calore di un b&b!

Consiglio sulle camere: Si dorme bene in tutte, ma noi consigliamo la stanza viola: è la più bella!
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

il luogo ideale per soggiornare a taormina, in posizione centrale. era già stato ospite un paio d'anni fa e sono rimasto ammirato dalle nuove stanze, in particolare il miniappartamento con ingresso indipendente dove ho dormito. le colazioni sulla terrazza con le ottime torte di enrico sono il modo migliore per iniziare la giornata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Lazio
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

B&B nel cuore di Taormina, sul corso principale. Per me posizione ideale, ma non consigliato a chi vuole dormire in tutta tranquillità Camera semplice con aria condizionata a disposizione e proprietario disponibile, volenteroso e molto gentile. Nota di merito per la colazione che viene servita sulla terrazza: Enrico regala sempre degli ottimi dolci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
El Jebel Hotel
Villa al Duomo
Villa al Duomo
N. 8 di 44 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 64 recensioni

Conosci Le Sibille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Sibille

Struttura: Le Sibille