“Meraviglioso” Punteggio 5 su 5
Recensione di Osteria Da Rita

Osteria Da Rita
Al n.25 in classifica su 257 Ristoranti a Taormina
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
“Meraviglioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale nel cuore della fantastica Taormina.cibo davvero squisito. con il mio fidanzato abbiamo preso spaghetti al nero di seppia e spaghetti allo scoglio.ottimo. gentili e cortesi

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“La pizza e' come quella surgelata/ pizza is frozen food”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Siamo stati in questa pizzeria di Taormina a maggio 2012 , non ha il forno a legna e la pizza e' come quella surgelata. Veramente cattiva. La birra sembra annaffiata con l'acqua.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima pizza!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo cenato in questa piccola osteria fidandoci delle recensioni di Tripadvisor e abbiamo fatto bene! Sebbene le bevande siano un po' care (ma a Taormina e' la regola!) le pizze e i primi sono ottimi e a buon prezzo.Da sottolineare la cortesia del personale e,perche' no, il limoncello con biscottini offerti dalla casa! Il posto e' piccolo ma molto carino e ad un passo da Corso Umberto.

• Visitato a Aprile 2012
Narni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Ristorante a buon prezzo nel centro di Taormina”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Cenare a buon prezzo a Taormina non è certo impresa facile, tutto è eccessivamente esagerato e non sempre di adeguata qualità.
In questo piccolo ristorantino del centro storico si riesce tuttavia a cenare a prezzi contenuti con un buon rapporto qualità prezzo.
Il menù è semplice e non offre grandi spazi alla fantasia però il cibo è buono e di qualità, ottima anche la pizza.
Ambiente familiare e informale, i tavoli all'aperto si affacciano su di un vicoletto tranquillo.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Piccola Osteria grande gusto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Piccolissima, nascosta in uno dei tanti vicoletti che salgono e scendono dal Corso Umberto via principale di una delle cittadine più belle del mondo, c'è l'Osteria da Rita. Ve la voglio segnalare per qualità dei piatti, servizio e simpatia eccellenti, prezzi modici. Fatevi consigliare dalla signora Rita, gestore e ottima cuoca insieme. Ideale per una cenetta veloce in coppia.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Rita hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Osteria Da Rita? Condividi la tua esperienza!