“Posto meraviglioso vista mare incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Tauromenion

Camera privata, 4 bagni, 8 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Marcobaff
“Posto meraviglioso vista mare incantevole”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati qui 3 giorni, ci siamo sentiti a casa , Giuseppe super accogliente e simpatico. Camera nuova e pulita, colazione abbondante e molto buona. Posizione centralissima.
Ilaria e Marco

viaggiatr
Provincia di Perugia, Italia
“Ottimo”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bellissimo BB, camera ampia vista mare, terrazza da sogno, colazione DA FAVOLA.... grazie a Ernesto che mi ha fatto sentire a casa... spero di poter tornare