“.....è come stare a casa!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Piccolo Giardino

Il Piccolo Giardino
Classificato al n.41 di 88 hotel a Taormina
Catania, Italia
“.....è come stare a casa!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Spesso in famiglia viaggiamo, e nella stragrande maggioranza delle volte l'hotel lo abbiamo percepito come il luogo dove dormire. Al Piccolo Giardino, il direttore (Antonio) e il suo staff, ti "avvolgono" di attenzioni ed il relax prende il sopravvento. Pulizia, ordine, professionalità, disponibilità ed un ottimo ristorante, ti danno la sensazione di aver trasferito un angolo di casa tua nel centro di Taormina. In definitiva, ci siamo tornati e ci torneremo ancora........ Antonio permettendo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
piccologiardino, Direttore generale alle Il Piccolo Giardino, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Cari coniugi Barbagallo e Figlio, grazie della vostra bellissima recensione, da noi molto apprezzata poichè dimostra che l'amore che ci mettiamo nel nostro lavoro dà i suoi frutti.
Sono contento che considera il Piccolo Giardino un angolo di casa sua e saremo lieti di avervi sempre nostri ospiti, ad una condizione... ( che mi promette che non mi cambia più le impostazioni del decoder di Sky) :-)
Un saluto da parte di tutti i ragazzi del Piccolo Giardino.

Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Struttura veramente molto carina e curata,la posizione fantastica,praticamente sul corso principale di Taormina,camere ben arredate e pulizia impeccabile,bella la piscina sul terrazzo con vista straordinaria sul centro storico,prima colazione ottima e varia,il personale è sempre cortese e molto disponibile,ottimo il ristorante interno Kelpòs,sicuramente ci ritorneremo presto,una piacevole scoperta,lo consiglio assolutamente a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un ringraziamento particolare e sincero al fantastico Direttore che, con la sua simpatia e disponibilità ha contribuito a rendere speciale il nostro soggiorno.

Giò & Vivi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ottima sistemazione, in pieno centro a Taormina! Abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio convenzionato con l'hotel e abbiamo pagato veramente poco. Da segnalare anche la possibilità di trascorrere una giornata intera presso un lido convenzionato (7.50 € a persona per navetta gratuita, lettino e ombrellone). Vorrei ringraziare in modo particolare il sig. Antonio che ha reso il nostro soggiorno speciale (era il regalo di compleanno per il mio fidanzato), facendoci trovare una bottiglia di prosecco in camera in omaggio! Grazie mille...
Claudia Scaglione

• 5 su 5 stelle
piccologiardino, Direttore generale alle Il Piccolo Giardino, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gent.ma Sig.ra Scaglione,
grazie della sua recensione sono contento che ha trascorso delle giornate ricche di emozioni al Piccolo Giardino.
Spero di rivedervi magari per un fine settimana o il 23 che dal mio compiuter sembrerebbe il suo di compleanno.
Eventualmente Tanti Tanti Auguri da parte mia e di tutto il personale del Piccolo Giardino.
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ottima scelta per il relax e lo shopping a taormina. arredamendo delizionso, hall piccola ma molto accogliente. Personale ineccepibile per professionalità e cortesia. Camere minimali ma complete e pulite. E dulcis in fundo la meravigliosa piscina sul tetto dove sembra di nuotare sospesi fra cielo e mare. Ottima l'idea dei gazebo che però sono inutilizzabili alle prime folate di vento. Nel complesso struttura consigliata ottimo rapporto qualità/prezzo

• 4 su 5 stelle
Gentile Ospite, Grazie della sua recensione per noi molto importante.
Spero di rivederla presto nel mio Hotel.
Antonio Canova
General Manager
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ottima vacanza, soprattutto considerato il periodo affollatissimo. Personale competente, professionale e collaborativo. Eccellente posizione ( 2 passi, anzi pochi gradini dalla centralissima Corso Umberto), senza il rumore che normalmente potrebbe implicare. Buona la cucina del ristorante annesso, ed anche la colazione è negli standard. Panorama impagabile dalla terrazza sovrastante l'hotel dove c'è anche un ampia vasca idromassaggio ideale per rinfrescanti bagni ( m 2x m4,5x m1 di altezza), forse non esattamente definita dalle foto in cui si parla di "piscina", e le relative immagini disponibili non offrono correttamente forse le reali dimensioni. Ciò a parte, in sintesi eccellente struttura.

• 4 su 5 stelle
Gentile Ospite, Grazie della sua recensione per noi molto importante.
Spero di rivederla presto nel mio Hotel.
Antonio Canova
General Manager
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Posizione splendida, in centro di Taormina, pulito e accogliente, in reception si trovano sempre persone disponibili e simpatiche! Colazione e servizio ottimi!
Abbiamo trascorso veramente una bella vacanza e "il piccolo giardino" è stato un hotel splendido. Speriamo di ritornarci presto!!
Marco e Valentina

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'hotel si trova al centro di Taormina, a pochi minuti a piedi dal Teatro Greco e dai principali monumenti religiosi e civili come Palazzo Corvaja, l'accesso è dal centralissimo Corso Umberto pieno di negozi, tra i più belli della città, bar e ristoranti. L'hotel offre anche una piccola piscina con annesso solarium sulla terrazza dello stesso. La colazione, abbastanza ricca viene servita nel dehors accanto al giardino. Insomma l'ideale per la visita della città e per un gradevole soggiorno. Il personale molto gentile e premuroso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
La Plage Resort
Hotel Villa Belvedere
Hotel Villa Belvedere
N. 4 di 88 a Taormina
4.5 su 5 stelle 1.596 recensioni

Conosci Il Piccolo Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Piccolo Giardino

Struttura: Il Piccolo Giardino
Indirizzo: Salita Lucio Denti 4, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.41 di 88 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Il Piccolo Giardino 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Piccolo Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Sicilia
Villaggi Turistici Sicilia