“un ringraziamento particolare al sig. Antonio” Punteggio 5 su 5
Recensione di Il Piccolo Giardino

Il Piccolo Giardino
Classificato al n.41 di 88 hotel a Taormina
Palermo, Italia
“un ringraziamento particolare al sig. Antonio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Ottima sistemazione, in pieno centro a Taormina! Abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio convenzionato con l'hotel e abbiamo pagato veramente poco. Da segnalare anche la possibilità di trascorrere una giornata intera presso un lido convenzionato (7.50 € a persona per navetta gratuita, lettino e ombrellone). Vorrei ringraziare in modo particolare il sig. Antonio che ha reso il nostro soggiorno speciale (era il regalo di compleanno per il mio fidanzato), facendoci trovare una bottiglia di prosecco in camera in omaggio! Grazie mille...
Claudia Scaglione

• Punteggio 5 su 5
piccologiardino, Direttore generale alle Il Piccolo Giardino, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gent.ma Sig.ra Scaglione,
grazie della sua recensione sono contento che ha trascorso delle giornate ricche di emozioni al Piccolo Giardino.
Spero di rivedervi magari per un fine settimana o il 23 che dal mio compiuter sembrerebbe il suo di compleanno.
Eventualmente Tanti Tanti Auguri da parte mia e di tutto il personale del Piccolo Giardino.

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Ottima scelta per il relax e lo shopping a taormina. arredamendo delizionso, hall piccola ma molto accogliente. Personale ineccepibile per professionalità e cortesia. Camere minimali ma complete e pulite. E dulcis in fundo la meravigliosa piscina sul tetto dove sembra di nuotare sospesi fra cielo e mare. Ottima l'idea dei gazebo che però sono inutilizzabili alle prime folate di vento. Nel complesso struttura consigliata ottimo rapporto qualità/prezzo

• Punteggio 4 su 5
piccologiardino, Direttore generale alle Il Piccolo Giardino, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Gentile Ospite, Grazie della sua recensione per noi molto importante.
Spero di rivederla presto nel mio Hotel.
Antonio Canova
General Manager
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Ottima vacanza, soprattutto considerato il periodo affollatissimo. Personale competente, professionale e collaborativo. Eccellente posizione ( 2 passi, anzi pochi gradini dalla centralissima Corso Umberto), senza il rumore che normalmente potrebbe implicare. Buona la cucina del ristorante annesso, ed anche la colazione è negli standard. Panorama impagabile dalla terrazza sovrastante l'hotel dove c'è anche un ampia vasca idromassaggio ideale per rinfrescanti bagni ( m 2x m4,5x m1 di altezza), forse non esattamente definita dalle foto in cui si parla di "piscina", e le relative immagini disponibili non offrono correttamente forse le reali dimensioni. Ciò a parte, in sintesi eccellente struttura.

• Punteggio 4 su 5
Gentile Ospite, Grazie della sua recensione per noi molto importante.
Spero di rivederla presto nel mio Hotel.
Antonio Canova
General Manager
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Posizione splendida, in centro di Taormina, pulito e accogliente, in reception si trovano sempre persone disponibili e simpatiche! Colazione e servizio ottimi!
Abbiamo trascorso veramente una bella vacanza e "il piccolo giardino" è stato un hotel splendido. Speriamo di ritornarci presto!!
Marco e Valentina

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

L'hotel si trova al centro di Taormina, a pochi minuti a piedi dal Teatro Greco e dai principali monumenti religiosi e civili come Palazzo Corvaja, l'accesso è dal centralissimo Corso Umberto pieno di negozi, tra i più belli della città, bar e ristoranti. L'hotel offre anche una piccola piscina con annesso solarium sulla terrazza dello stesso. La colazione, abbastanza ricca viene servita nel dehors accanto al giardino. Insomma l'ideale per la visita della città e per un gradevole soggiorno. Il personale molto gentile e premuroso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
lamezia terme
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

ci siamo trovati veramente bene,accolti in maniera esemplare dal grande e professionale direttore Antonio Canova sempre prodigo a dar dritte e consigli per trascorrere al meglio la vacanza nella fascinosa e modaiola Taormina ,camera pulita e spaziosa
con veduta su taormina e il piccolo ma di gran effeto giardino dell hotel,si consiglia inoltre di assaporare le favolose leccornie preparate con gran passione dallo chef Simone del ristorante annesso all'hotel e dai consigli del simpatico gestore Bruno,ragazzi continuate cosi ritorneremo presto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
asmara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2011

abbiamo soggiornato 3 giorni circondati da gentilezze cel personale che hanno fatto di tutto per farci trovare a nostro agio.Un elogio particolare va fatto al giovane cuoco Simone autore di splendide creazioni culinarie.Sicuramente destinato a divenire un grande chef per la passione che mette nel suo lavoro

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
piccologiardino, Direttore generale alle Il Piccolo Giardino, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2011
Gentili ospiti,
Grazie della vostra recenzione che per noi è di vitale inportanza per migliorare sempre di più, come ha potuto notare, in Hotel dalla Reception al Ristorante siamo tutti ragazzi giovani che vogliono crescere in questo mondo e solo con i vostri suggerimenti possiamo farlo.
Un ringraziamento ed un saluto anche da parte dello Chef Simone.
Vi attendiamo il prossimo anno.
Grazie
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Baia Azzurra
N. 4 di 88 a Taormina
Punteggio 5.0 su 5 822 recensioni
Parc Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina
Hotel La Pensione Svizzera

Conosci Il Piccolo Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Piccolo Giardino

Struttura: Il Piccolo Giardino
Indirizzo: Salita Lucio Denti 4, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.41 di 88 hotel in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — Il Piccolo Giardino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Piccolo Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Sicilia
Villaggi Turistici Sicilia