“Accoglienza strepitosa”

Al n.84 in classifica su 319 Ristoranti a Taormina
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Strepitosa accoglienza al nostro arrivo. Eravamo soltanto io e mia moglie, ci avevano appena fatti accomodare sul terrazzo quando si avvicina un gentile Signore in vestito e ci comunica che avrebbe avuto il piacere di spostarci al tavolo più romantico del locale. E fu così che ci trovammo seduti sul balcone con vista sul Duomo... meraviglioso!! Piatti prelibati e abbinamenti fantastici. Ritorneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 20 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, location elegante, personale cordiale e preparato. Cibi ricercati e raffinati, gustosi e non pesanti, prezzi in linea con quello che viene offerto (spesso invece a taormina i prezzi sono molto superiori a quello che realmente propongono). Consigliato se si cerca una cena diversa dal solito.

Recensito 20 giugno 2019 da dispositivo mobile

Accolti molto bene in questo bel ristorantino, ordiniamo degli antipasti misti di pesce, due primi, un secondo e due dolci. Servizio eccellente, camerieri molto disponibili e cibo ottimo. Tutto molto fresco e presentato molto bene! Sicuramente ci torneremo.

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Premetto che a Taormina si mangia bene ovunque ma sinceramente qua no ! Nn entro nei particolari per educazione... conto salato calcolato all euro mai vista una roba del genere ma visto che tutti i ristoranti sono pieni e girano i tavoli e qui c erano 5 persone un motivo ci sarà !!!!!

Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato di domenica sulla terrazza. Location molto bella. Prezzi alti un po' come tutti i ristoranti di Taormina. Servono del pane eccezionale accompagnato con un olio offerto dalla casa. Noi abbiamo preso tutti un primo a testa, quel giorno composto da ricci e gamberi. Prodotti freschissimi. Le porzioni della pasta sono abbondanti. Lo consiglio ci ritornerei volentieri

Data della visita: marzo 2019
Laviano_Francesco, restaurant manager alle Al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2019

gentilissimi ospiti grazie per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza presso il nostro ristorante.
siamo veramente felici che il tutto sia stato di vostro gradimento
siamo ben lieti di rivedervi al piu presto per provare i nuovi piatti estivi dello chef !!
grazie

Gli utenti che hanno visto Al Duomo hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Al Duomo? Condividi la tua esperienza!