TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del Casale per quattro notti (io, mia moglie e mia figlia). La prima cosa da dire, comune a tutte le recensioni su questo posto, è la vista che si gode: veramente da togliere il fiato sia di giorno (la colazione in terrazza ti fa iniziare la giornata nel migliore dei modi) che di notte (la vista della costa da Giardini a Giarre con l'Etna di spalle è una meraviglia)!!!
La nostra permanenza è stata piacevole, alloggiavamo nella camera con terrazza sulla piscina, un po' piccola con il secondo letto aperto, ma nel complesso comoda. Abbiamo usufruito della piscina ma non della spa (non siamo appassionati). Il personale tutto veramente all'altezza, sempre disponibile, sempre sorridente e con consigli utili e preziosi per visitare le località vicine.
Unica pecca il fatto che la camera non è stata mai sistemata nei quattro giorni di permanenza.
Nel complesso assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato quattro notti nella camera con terrazza sulla piscina,
la camera era un po' piccola per le nostre esigenze (eravamo in tre e con il divano letto aperto lo spazio a disposizione era veramente poco) ma la lacuna più grossa del b&b è che la camera non è stata mai pulita e riordinata. Nonostante ciò bisogna dire che il posto è incantevole, la vista è mozzafiato, la struttura con piscina è molto bella, la colazione abbondante e il personale sempre gentile e disponibile. Per la nostra esperienza consigliamo il Casale a chi vuol passare alcuni piacevoli giorni in questo angolo di Sicilia.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura in famiglia. Il luogo gode di viste e panorami incantenvoli. Eravamo con le nostre due cagnoline che anche loro hanno avuto modo di godere appieno di relax avendo a disposizione una terrazza del nostro appartamento e di splendidi paesaggi immersi nella natura attorno e dentro la struttura dove fare passeggiate...È presente nel casale una piscina e uno spazio spa dove rilassarsi privatamente in uno spazio singolo riservato alla singola camera di un'ora...Il personale e gentilissimo presentissimo ed attento a tutte le esigenze del cliente...La strada per raggiungere il casale non è poi cosi tortuosa e ardua e comunque l'arrivo nel casale appaga completamente....ottima colazione e possibilità di cenare e pranzare nella struttura anche nel proprio appartamento completo di tutto...ringrazio tutti i collaboratori della struttura che hanno contribuito a rendere il compleanno di mia moglie speciale....Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 7 dicembre 2015

Il casale si trova su una montagna, da cui si gode di una vista davvero spettacolare. Il personale è cortese e gentile, le stanze sono molto pulite e la colazione abbondante. Peccato che la strada per raggiungerlo sia piuttosto impervia, ma vale sicuramente la pena fare qualche sacrificio per ammirare il meraviglioso panorama.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il punto di forza del casale è sicuramente la posizione dalla quale si può ammirare uno splendido panorama sia do giorno che di notte.
Le camere sono pulitissime e arredate con gusto. Buona la colazione e ottima l'accoglienza.
Peccato non poter avere usufruito della piscina per il mal tempo

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia