TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 7 dicembre 2015

Il casale si trova su una montagna, da cui si gode di una vista davvero spettacolare. Il personale è cortese e gentile, le stanze sono molto pulite e la colazione abbondante. Peccato che la strada per raggiungerlo sia piuttosto impervia, ma vale sicuramente la pena fare qualche sacrificio per ammirare il meraviglioso panorama.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il punto di forza del casale è sicuramente la posizione dalla quale si può ammirare uno splendido panorama sia do giorno che di notte.
Le camere sono pulitissime e arredate con gusto. Buona la colazione e ottima l'accoglienza.
Peccato non poter avere usufruito della piscina per il mal tempo

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il disagio per affrontare l'impegnativo tratto di strada di montagna (5km ca. da G.Naxos) è ampiamente ripagato da una meravigliosa vista sul litorale di giardini Naxos, Taormina e Castel Mola. Già per questo vale il costo! Buona l'accoglienza come i servizi: colazione soddisfacente, piscina comoda ed in posizione panoramica, piccola ma piacevole zona spa.
Noi siamo stati nella stanza 7, il cui lato positivo è l'ampia terrazza sopra la piscina. Internamente gli spazi sono invece un tantino risicati (soprattutto per i bagagli) se si è più di 2 e si sfrutta quindi il divano letto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2015

La struttura si trova a pochi chilometri dalla bella Taormina ed è raggiungibile attraverso una strada in salita piuttosto impegnativa, soprattutto in considerazione che è stretta. Gli alloggi sono abbastanza confortevoli e dotati di climatizzatori. Viene offerto gratuitamente un pacchetto di servizi per il relax che, per mancanza di tempo, non ho potuto provare. Il punto di forza del Casale sta nella sua incantevole posizione che domina Taormina, con un panorama davvero rilassante, dall'alba al tramonto. L'accoglienza è buona ed il rapporto qualità-prezzo interessante. CI RITORNEREI.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2015

Siamo stati 15 giorni in giro per la Sicilia ed alla fine abbiamo deciso di trascorrere le ultime due notti a Taormina. Dopo una lunga ricerca, fra tanti hotel e b&b con prezzi alle stelle che ci avevano un pò demoralizzato,abbiamo trovato "Il casale di Caterina".
Il nostro desiderio era quello di concludere in bellezza la nostra vacanza,prima di tornare a lavoro.....e così è stato!!!
Ad essere sinceri eravamo un pò "allarmati" dalle poche recensioni negative che parlavano di questa fantomatica strada proibitiva per raggiungerlo.
A dire il vero, in questo viaggio (come in tanti altri) abbiamo percorso strade ben peggiori che non ci hanno mai portato in un posto così tanto bello e rilassante.
La struttura è curata nei minimi particolari,le camere e gli appartamenti,sono belli, puliti,ampi ed accoglienti per non parlare della bellezza e del confort della piscina,della zona lounge e della spa,messe a disposizione dei clienti senza costi aggiuntivi!
Un ringraziamento speciale va allo staff composto da Costantino e Roberta che sono stati a nostra completa disposizione,preparando splendide colazioni e fantastici cocktails.
Concludo dicendo a tutti coloro che hanno affermato che il b&b non si trova a Taormina,che talvolta magari è meglio fare qualche chilometro in più e soggiornare in un posto fantastico,piuttosto che pagare cifre esorbitanti per trovarsi in pieno centro ma in posti pessimi.
CONSIGLIATISSIMO!!!

Data del soggiorno: agosto 2015