“Siracusa: un weekend lungo tra amiche da”

Recensione di Casa del Mediterraneo

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Lalla C
Siracusa, Italia
“Siracusa: un weekend lungo tra amiche da ripetere! Come sentirsi a casa.”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto magnifico! La casa è bella, luminosa e pulita, c'è davvero tutto il necessario per soggiornare anche per una settimana, dalla caffettiera alla lavatrice! Bagno spazioso e nuovo, armadi ampi. Siamo state 3 notti e per 3 persone la casa è molto ben organizzata (può benissimo ospitarne 4) e la location è di lusso. A febbraio, il clima a Siracusa è stato decisamente primaverile, la casa è proprio centrale a pochi passi dal mare e dal Duomo di ortigia, con un paesaggio mozzafiato e zona ben servita: pizzeria dietro l'angolo di casa, bistrot francese, bar, winebar... insomma tutto a portata di mano. Per l'accoglienza non potevamo desiderare di meglio; Katia, la proprietaria, è davvero simpatica e speciale nel farti sentire subito a tuo agio e ci ha dato dei consigli validissimi per spostarci in città. Ci ha anche aiutati a pianificare al meglio le giornate. Lo consiglio anche ai più esigenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinissimo al mare e al centro storico
Aspetti meno apprezzati: pochi giorni di soggiorno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 feb 2016
Grazie mille di aver inaugurato la.mia casa. ..spero di avere altri ospiti simpatici e conviviali come voi...vi aspetto presto!
;