Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino, anche se vicino ad una superstrada, proprietari gentili ma che delusione sentirsi chiedere 10€ in più ai 74€ spesi per poter ospitare una notte il nostro cane!! Premetto che spenderei qualsiasi cifra per il mio cane ma perche' nn avvisarmi prima e nn nel momento in cui scelgo la camera?!
Colazione molto misera... pane, marmellata, un uovo e formaggio... siamo in Sicilia da tanti giorni e sappiamo molto bene cos'è una tipica colazione siciliana!! Un vero peccato.... shampoo e gel doccia nn presenti in camera come in ogni b&b visitato fino ad ora!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono passato da Siracusa per trovare un carissimo amico e anche per nostalgia visto che nel 2005 prestai servizio come ufficiale di Marina presso il compratimento marittimo di SR.
Al mio amico Stefano chiesi un posto dove soggiornare solo per una notte (mannaggia) e lui mi indicó l'agriturismo LA FRESCURA, visto che alcuni suoi clienti soggiornarono nel passato e si trovarono benissimo. Ora peró toccava a me e vi posso assicurare che il posto è eccezionale, non troppo lontano da Siracusa, la famiglia che gestisce la struttura è gentilissima e sempre molto disponibile.
La struttura è veramente meravigliosa, una vecchia masseria ristrutturata benissimo ed un aia che ti accoglie per la prima colazione con prodotti tipici deliziosi! Ma non voglio svelare altro... andateci!!!

Eugenio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 luglio 2017

Il posto è davvero bello, nel verde e nel silenzio degli aranceti. Il terrazzino è fantastico e la colazione è buona. Ci sono alcuni angoli notevoli e altri un po' meno. Ci vorrebbe poco a renderlo fantastico. La proprietaria è estremamente disponibile. A 30' da tutto e vicino l'imbocco dell'autostrada. Se solo facessero anche da mangiare.. (basta poco, pochi prodotti tipici).. sarebbe il top!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ida7574, responsabile prenotazioni alle Agriturismo La Frescura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Grazie mille per l'apprezzamento ed i suggerimenti.
Speriamo di ricevervi presto nuovamente.
Un caro saluto,

Recensito il 29 giugno 2017

Bellissimo il posto, la posizione...loft bellissimi e personal gentilissimo!
siamo stra contenti! figli compresi
colazione dei campioni è un'avventura da ripetere assolutamente! un oasi vicina a Siracusa! il Top

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ida7574, responsabile prenotazioni alle Agriturismo La Frescura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2017

Grazie mille!
A presto,

Recensito il 30 maggio 2017

Ci siamo subito innamorati di quest'agriturismo immerso in un agrumeto, i profumi e i sapori della Sicilia concentrati in questo luogo!
Colazione ottima con uova, pane burro e marmellata, yogurt, formaggi!
Il personale amabilissimo!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per il caloroso apprezzamento.
Speriamo di rivedervi presto.
Un caro saluto,