“Bellissimo ordinato e pulito”
camera da letto
camera da letto area comune
Molto buono
area comune
vista mare
bagno riservato
Camera privata, 3 bagni, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 6 recensioni

Carla M
“Bellissimo ordinato e pulito”
Recensito il 3 febbraio 2018 per un soggiorno a Luglio 2017

B&B letteralmente a due passi dall'isola di Ortigia. Pulito, ordinato, dotato di ogni comfort. Colazione abbondantissima. La proprietaria cortese e gentile,disponibile e sempre reperibile. Consiglio a chiunque debba soggiornare a Siracusa ed Ortigia. Abbiamo passato due giorni fantastici.

yotta8
“Come essere a casa”
Recensito il 3 febbraio 2018 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho soggiornato qui l'estate scorsa con tre mie amiche. Il posto è molto bello, camere e bagni pulitissime, fornisce tutti i servizi necessari per godersi la vacanza al massimo. La proprietaria è molto gentile e sopratutto super disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Colazione ottima e con ampia scelta.
Ci tornerei subito! Super consigliato!!!!

Nicola C
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a Giugno 2017

Soggiorno piacevole. La nostra camera dava sul cortile interno, quindi tranquilla e silenziosa. Nonostante la calura eccezionale di fine giugno il ventilatore era sufficiente a mantenere una temperatura interna discreta. Colazione buona con presenza di frutta fresca. Angela gentile e disponibile in caso di eventuali necessità. Ottima posizione, appena fuori dall'ortigia con possibilità di trovare parcheggio. Alcune cose sicuramente da migliorare ma nel complesso c'è un buon rapporto prezzo/qualità.

Miriana F
“Eccellente”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Situato in un punto meraviglioso , gentilissima la proprietaria e a nostra completa disposizione. Fondamentale la pulizia. Soddisfatta al 100% !

pacoami
ragusa
“Compleanno fidanzata”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a Novembre 2017

Molto accogliente nella sua splendida semplicità, camere molto pulite letto comodo e con bagno in camera prima colazione nella media mah molto buona. Location ottima nel suo complesso a due passi dal centro.
Molto soddisfatto da ritornare sicuramente.

da
87 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.