“Comodissima”
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Infatti
“Comodissima”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Possiede tutti i comfort che vorreste da una casa vacanze, non manca niente. Il proprietario è inoltre risultato sempre disponibile per tutto, da info riguardo la casa a info riguardo il viaggio e posti da vedere. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
11 ago 2018
Caro Maurizio,
Grazie per essere stati nostri ospiti e per esservi fidati dei nostri suggerimenti! è stato un grande piacere conosce la tua famiglia e la vostra cucciola dolcissima!
Un grande abbraccio
962MarcoB
Piazzola sul Brenta, Italia
“2 settimane... Spettacolo!!! ”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due settimane a giugno presso Villa Birba. Siamo stati benissimo. La casa è autonoma dalle altre, è composta da due stanze una con letto matrimoniale e una con due letti singoli, un bagno con doccia, una cucina e un salotto. All'esterno vi è un gazebo dove si può mangiare pranzo e cena, c'è una lavanderia separata dalla casa dove vi è una lavatrice e si possono stendere anche i panni. Il giardino è spettacolare è molto molto spazioso e c'è Un bell'albero dove ci si può stendere all'ombra. Alessandro e la sua fidanzata sono due persone fantastiche, sempre disponibili a qualsiasi ora e sempre a pronti a dare consigli su dove mangiare cosa visitare e qualsiasi altra cosa. A disposizione vi sono delle biciclette, le spiaggine, ombrelloni, un barbecue eccetera eccetera eccetera. La casa si trova a 50 metri dal mare dove è possibile affittare un ombrellone al lido terrazza Fanusa oppure restare sulla piccola spiaggia libera immersi nel parco naturale del Plemmirio.
Vi è la possibilità di utilizzare aria condizionata, ma noi non ne abbiamo mai utilizzato in quanto non serviva. Nella cucina c'è anche la lavastoviglie, cosa importante quando si è in ferie.... avrei mille altre cose da dire per raccontare la bellissima esperienza che abbiamo avuto in Sicilia e la disponibilità di Alessandro e la fidanzata. Scrivetemi e chiedetemi tutto quello che volete. Ricordo che Alessandro vende un buonissimo vino prodotto dall'azienda di famiglia che consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
11 ago 2018
Marco siete stati degli ospiti fantastici ed è stato un piacere enorme avere la possibilità di ospitarvi :-)
Speriamo davvero di potervi rivedere presto e non possiamo che ringraziarvi per le splendide parole!
Un abbraccio grandissimo
Beatrice
“bellissima casa a due passi da un mare bellissimo! perfetta per bambini!”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati a villa birba per una settimana e siamo stati benissimo! la casa è molto bella, ampia, nuova, pulitissima: molto comoda la zona lavanderia, esterna, per non portare sabbia in casa ! bello e grande il giardino, con tutto quel che serve a goderlo: tavolo sedie, sdraio, doccia esterna! per i bimbi uno spettacolo! la spiaggia è a due passi davvero, molto bella, ma grazie al parcheggio privato puoi chiudere dentro l'auto e sentirti sicuro, e poi la casa è in una zona strategica da cui partire per tante bellissime gite! i ragazzi Sabrina e Alessandro sono molto gentili, e davvero disponibilissimi! consiglio VILLA BIRBA davvero a tutti!!

Data del soggiorno: giugno 2017
27 set 2017
Grazie per la bella recensione. Siamo contenti abbiate gradito ogni aspetto del vostro soggiorno. A presto dunque per la vostra prossima vacanza a Siracusa. Sabrina e Alessandro
Francesco
Palermo, Sicilia, Italy
“Magnifica Vacanza”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati 4 giorni a Casa Birba nel ponte del 2 giugno. Siamo stati veramente bene. La casa è molto accogliente e pulita, e fornita di utilissime zanzariere, posizionata vicina al mare (200 m) con uno splendido prato all'inglese. I proprietari, Sabrina e Alessandro sono stati molto disponibili e cordiali pronti a fornire tutte le dritte che servono. Consigliatissima.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 35-49
8 giu 2017
Caro Francesco,
è stato un piacere ospitare te e la tua famiglia! Siamo davvero felici che Villa Birba abbia soddisfatto le vostre aspettative! Speriamo ci sia modo di rivederci!
Un abbraccio,