“Consigliato!”

Maurizia
“Consigliato!”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Con il mio compagno abbiamo passato un weekend presso Stella Maris e ci siamo trovati molto bene. Due i punti di merito principali: il proprietario Antonello, persona piacevolissima di incredibile disponibilità prima e durante il soggiorno, e la posizione, nel centro storico di Ortigia ma allo stesso tempo in una posizione tranquilla e silenziosa, con una spiaggetta a non più di 100 metri. Il monolocale è pulito, curato e attrezzato anche per la colazione e eventuali pasti, il prezzo onesto. Siracusa e in particolare la parte del centro storico di Ortigia sono posti meravigliosi, così come il resto della costa sud-orientale della Sicilia :)

17 giu 2017
Maurizia, ti ringraziamo molto per la tua gentilezza e siamo veramente felici che avete apprezzato ogni nostro sforzo per rendere la vostra vacanza unica. Vi aspettiamo presto, se tornerete....
pierlalo
Pavia, Italia
“comodo e accogliente”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

appartamento comodo e accogliente, situato nel cuore di Ortigia.
Antonello il proprietario si è dimostrato gentile e attento alle nostre esigenze.
la struttura pulita, curata in ogni dettaglio. esperienza sicuramente da ripetere

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Giantina
“Ottima posizione!”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il monolocale é ben arredato e si trova in una posizione fantastica, nel centro storico di Ortigia in un vicoletto tranquillo ma a due passi dal Duomo, fonte Aretusa e lo splendido mare. Il parcheggio é disponibile appena fuori dal centro storico ma la cosa non costituisce un grande problema in quanto la casa é facilmente raggiungibile dai bus navetta attivi fino a tarda notte. Il monolocale é dotato davvero di tutto ciò che può servire. Infine ma non da ultimo abbiamo apprezzato la cordialità e professionalità del titolare che ci ha accolto e assistito nel migliore dei modi in tutte le fasi del soggiorno. Il Sud est della Sicilia é ricchissimo di luoghi da visitare dalle città al mare e la location della "casa vacanze Stella Maris" é ottima per raggiungere facilmente tutti questi posti. Top

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 lug 2016
Vi ringraziamo tanto per aver apprezzato ogni nostro sforzo per rendere la vostra vacanza più bella possibile. Conoscervi è stato veramente un gran piacere. Vi aspettiamo presto se tornerete a Siracusa.....
Stefano M
Palermo, Italia
“ottimo sotto tutti i punti di vista”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

tre giorni di puro relax!! la struttura e' ottima, confortevole, ben organizzata e provvista di tutto cio' che serve per farti sentire come a casa; la pulizia impeccabile, la posizione eccellente( consente di arrivare a piedi nei luoghi di interesse, percorrendo le carattestiche vie della splendida ortigia) e la tranquillita' del luogo hanno reso la vacanza indimenticabile. Naturalmente a far da cornice al tutto il proprietario antonello che e' stato molto cordiale e accogliente, sempre disponibile per qualsiasi cosa. torneremo sicuramente

Ho viaggiato con: Young Children
19 mag 2016
Siete stati degli ospiti gentilissimi e simpatici, vi aspetto presto....
Paola D
Provincia di La Spezia, Italia
“Notti a ortigia”
Recensito il 24 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo soggiornato 2 notti con 1 bambino. ottima e nuova struttura posizione strategica, molto curato l'arredamento anche nei dettagli, la pulizia, le dotazioni della cucina. Da cosigliare.
Grande professionalita e organizzazione per l'accoglienza da un cordiale proprietario.

25 mar 2016
Vi ringrazio, e' stato un piacere avervi come ospiti, vi aspettiamo presto...
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
17 gen 2016
Milena e Alessando siete stati due ospiti veramente speciali, vi aspettiamo presto con molto piacere.
Palermo, Italia
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
4 gen 2016
Luciana � stato un piacere avervi come ospiti, rimaniamo a vostra disposizione se ritornate a Siracusa.