“Bellissimo appartamento. Vacanze indimenticabili”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Dionisio

La stanza degli specchi
Camera da pranzo
Hall
terrazzo
Camera Dionisio in bianco e nero
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 34 recensioni

Francese per primo
Inglese per primo
francesca
Alessandria, Italia
“Bellissimo appartamento. Vacanze indimenticabili”
Recensito il 26 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

È un appartamento splendido con specchi, quadri e suppellettili siciliane.
Le stanze con parquet sono luminose a doppia esposizione angolare.
Cucina e hall danno sul terrazzo a livello dove trascorrere momenti di relax al sole o leggere o pranzare.
Wifi illimitato, indispensabile per il mio lavoro.
Il parcheggio è in strada ma è comodo.
La posizione è strategica a 500 m da tutti gli itinerari Santuario, parco archeologico, Ortigia, museo Paolo Orsi inoltre il prossimo al solarium della Riviera Dionisio il grande che si trova a 350 metri dalla struttura
A 70 metri c’è la fermata dell’autobus, poco più distante la stazione.
Due Market ben forniti in zona
Assolutamente consigliato

30 gen 2018
Grazie dott.ssa Parrilla del Suo consenso e della recensione che esalta tutti i pregi della nostra struttura in una sintesi mirabile.
Una donna di grande classe come lei non poteva scrivere diversamente.
Affettuosi saluti,
La Direzione
Natale F
“STUPENDO SOLARE ACCOGLIENTE”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Centralissimo rispetto ai luoghi cult di Siracusa(Ortigia,teatro greco, Santuario, Museo Paolo Orsi etc..) solare e con un'atmosfera accogliente l'appartamento Dionisio è meta di viaggiatori scelti genius e tc da tutto il nord Europa grazie alla professionalità della sua ospitalità. Si presta come location vacanza sia come viaggi di lavoro, la grande cortesia dei titolari raffinati e gentilissimi ne fa un punto di riferimento non solo strategico er la posizione ma per la gestione del tempo del visitatore che vi trova anche nelle sue dispense tutto il necessario spezie, olio, zucchero caffe' the e infusi per approntare uno spuntino o colazione che sia. La ricchezza degli arredi e il loro confort si abbina alla posizione; puoi lasciare l'auto e girare comodamente a piedi trovando tutti i monumenti e i servizi a portata di mano dal bancomatt alla farmacia, allo shopping di ogni genere. Market Deco e Conad a 150 m come le fermate urbane ed extraurbane degli autobus.
Appartamento Dionisio è una struttura balconata e terrazzata ADATTA anche a prendere il sole d'inverno o d'estate nella quale ho potuto veramente rilassarmi e fare il turista appieno.

Dongero
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 5 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento accogliente dalle rifiniture di ottimo gusto.l'appartamento é situato in una zona bellissima di Siracusa,vicino da tutti i punti x visitare la città.OTTIMA la colazione.
Qsto appartamento resterà nei miei pensieri.
Ritornerò di sicuro ancora altre 100volte

11 dic 2017
Grazie gentile cliente del Suo parere. Siamo lieti di averla ospitata e l'aspettiamo presto a Siracusa nell'appartamento che ammalia gli intenditori.
Antonino
“Super appartamento confortevolr”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho avuto una fortuna doppia durante la mia vacanza a Siracusa:
1.) Accoglienza cordiale , curata,organizzata della receptionista diretta dalla magistrale signora M.
2.) Alloggio strategico per poter visitare Siracusa e dintorni. Appartamento confortevole con ampi spazi dotato dei confort più disparati. Foto corrispondenti alla realta . Quello che più mi ha colpito è stata la professionalità della organizzazione che mi ha seguito passo passo soddisfando le lecite esigenze improvvise come la possibilità di poter lasciare il bagaglio prima del check in.
Se volete un consiglio: 10 e lode tanto che ho riprenotato per Natale. Grazie alla signora M e T.

29 nov 2017
Grazie Ispettore. Sono doppiamente lieta del Suo giudizio. Essendo un uomo di legge che viaggia e conosce il mondo, la recensione dell'appartamento Dionisio poggia su solide basi ancora una volta. Cerchiamo sempre di offrire il massimo confort e relax in una struttura molto bella e curata da apparire quasi magica ad alcuni clienti specie nordici che restano stregati. La aspettiamo per Natale. Siamo lieti che ci abbia scelto per trascorrere il Suo capodanno.
Grazie.
scilla79
Padova, Italia
“Un discreto appartamento ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Be l'appartamento dove io ho alloggiato non è male unica stanza con bagno privato, cucina e balcone, ottima posizione sia per i mezzi che per raggiungere il centro. Forse mi sarei aspettato una maggior infornazione sia sui luoghi d'interesse che locali dove assaporare prodotti tipici. Di solito negli appartamenti danno in dotazione una mappa cosa qui non avvenuta, per il resto è abbastanza comodo.

28 set 2017
Buongiorno gentile ospite. Non credo che la valutazione dell'appartamento sia da mettere assieme agli itinerari. Se si erano finite le mappe avrebbe potuto contattarmi per avere itinerari. Tralaltro io sono stata fuori e non sapevo che mancassero le mappe. Le avrei mandato materiale on line. Dico ciò perché ho messo messo molta cura in ogni dettaglio dell'appartamento che è completo di tutto e molto bello. La prossima volta la prego qualora soggiornasse da me di evidenziare il problema durante il soggiorno. Grazie
Jus N
Torino, Italia
“Appartamento chic e centralissimo”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Dionisio è una location unica per bellezza, centralita' e rapporto qualità prezzo. Dotato di ogni accessorio interno ed esterno permette di soggiornare con grande confort al centro di Siracusa laddove tutti i monumenti sono a portata di mano. Silenzioso e pulitissimo ha grandi specchi sparsi in tutte le camere che gli danno un tocco glamour. Wi fi e posteggio ottimi.

Salvo G
Patti, Italia
“Appartamento da favola”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo appartamento nelle vacanze pasquali ed ho trascorso un favoloso soggiorno . Appartamento grande e arieggiato , pulizia perfetta , biancheria lussuosa , con un arredamento impeccabile .Insomma curato nei minimi particolari