“Super appartamento confortevolr”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Dionisio

La stanza degli specchi
Camera da pranzo
Hall
terrazzo
Camera Dionisio in bianco e nero
Residenza in città -

Inglese per primo
Antonino
“Super appartamento confortevolr”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho avuto una fortuna doppia durante la mia vacanza a Siracusa:
1.) Accoglienza cordiale , curata,organizzata della receptionista diretta dalla magistrale signora M.
2.) Alloggio strategico per poter visitare Siracusa e dintorni. Appartamento confortevole con ampi spazi dotato dei confort più disparati. Foto corrispondenti alla realta . Quello che più mi ha colpito è stata la professionalità della organizzazione che mi ha seguito passo passo soddisfando le lecite esigenze improvvise come la possibilità di poter lasciare il bagaglio prima del check in.
Se volete un consiglio: 10 e lode tanto che ho riprenotato per Natale. Grazie alla signora M e T.

29 nov 2017
Grazie Ispettore. Sono doppiamente lieta del Suo giudizio. Essendo un uomo di legge che viaggia e conosce il mondo, la recensione dell'appartamento Dionisio poggia su solide basi ancora una volta. Cerchiamo sempre di offrire il massimo confort e relax in una struttura molto bella e curata da apparire quasi magica ad alcuni clienti specie nordici che restano stregati. La aspettiamo per Natale. Siamo lieti che ci abbia scelto per trascorrere il Suo capodanno.
Grazie.
scilla79
Padova, Italia
“Un discreto appartamento ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Be l'appartamento dove io ho alloggiato non è male unica stanza con bagno privato, cucina e balcone, ottima posizione sia per i mezzi che per raggiungere il centro. Forse mi sarei aspettato una maggior infornazione sia sui luoghi d'interesse che locali dove assaporare prodotti tipici. Di solito negli appartamenti danno in dotazione una mappa cosa qui non avvenuta, per il resto è abbastanza comodo.

28 set 2017
Buongiorno gentile ospite. Non credo che la valutazione dell'appartamento sia da mettere assieme agli itinerari. Se si erano finite le mappe avrebbe potuto contattarmi per avere itinerari. Tralaltro io sono stata fuori e non sapevo che mancassero le mappe. Le avrei mandato materiale on line. Dico ciò perché ho messo messo molta cura in ogni dettaglio dell'appartamento che è completo di tutto e molto bello. La prossima volta la prego qualora soggiornasse da me di evidenziare il problema durante il soggiorno. Grazie
Jus N
Torino, Italia
“Appartamento chic e centralissimo”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Dionisio è una location unica per bellezza, centralita' e rapporto qualità prezzo. Dotato di ogni accessorio interno ed esterno permette di soggiornare con grande confort al centro di Siracusa laddove tutti i monumenti sono a portata di mano. Silenzioso e pulitissimo ha grandi specchi sparsi in tutte le camere che gli danno un tocco glamour. Wi fi e posteggio ottimi.

Salvo G
Patti, Italia
“Appartamento da favola”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo appartamento nelle vacanze pasquali ed ho trascorso un favoloso soggiorno . Appartamento grande e arieggiato , pulizia perfetta , biancheria lussuosa , con un arredamento impeccabile .Insomma curato nei minimi particolari

Alessandr
“Appartamento strategico e centrale”
Recensito il 30 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Luminoso ed elegante, ricco di specchi e ben arredato, l'appartamento Dionisio è dotato anche di un piacevole terrazzino per momenti di relax. Tutti gli itinerari sono concentrati nei suoi pressi, a due passi da una delle più importanti vie della città, Corso Gelone, a metà strada tra la rinomata zona Archeologica ed il meraviglioso centro storico. Ragguardevoli le dotazioni di comodità della casa in rapporto al suo prezzo. Wifi ottimo e posteggio facile su strada. Un "appartamento strategico" mi piacerebbe definirlo. Consigliato, impossibile non tornarci se dovessi tornare nella città di Archimede.

Graziella
Reggio Calabria, Italia
“Superbo e comodissimo come un hotel a 4 stelle”
Recensito il 11 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento Dionisio ha tutti i confort e la bellezza di un hotel in cui non manca nulla anzi gli accessori cucina e lavatrice e l'angolo terrazza nella quale si puo' cenare a lume di candela in tutta privacy lo rende molto appetibile per una coppia che vuole risiedere al centro di Siracusa senza osservarne i rumori e lo stress. Molto comodo e ovattato consente di raggiungere tutti gli itinerari archeologici e museali a 500 m tutta Siracusa a portata di mano. Wifi ottimo e senza limiti per lavorare, posteggio facile su strada. Consigliato a chi ama il lusso per tutte le tasche.

Nicu D
“Bellissimo ampio centrale”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura Dionisio è molto e accessoriata silenziosa e comodissima per visitare la Siracusa momumentale e le vie dello shopping che sono adiacenti. Wifi Terrazzo a livello per cenare e tanto relax in un appartamento davvero lussuoso e charmant' ricco di arredi e quadri stupendi.

7 feb 2017
Grazie gentilissimo ospite della sintesi mirabile che inquadtra la struttura appena nata da una ristrutturazione e arredamento completamente nuovi. Molto charmant come asserusci Perche' si rifa'alla moda Chabby chic che sta spopolando con un tocco elegante e romantico di retro'. Per le dotazioni hai detto gia'tutto tu. Viaggiatore genius ed esperto ti aspettiamo l'anno prossimo.
Melinda
Owner