“La classe non è acqua”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Dionisio

La stanza degli specchi
Camera da pranzo
Hall
terrazzo
Camera Dionisio in bianco e nero
Residenza in città -

Floriana
“La classe non è acqua”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento elegante e raffinato, situato in posizione centralissima, è ideale per visitare tutte le attrazioni turistiche della città. Attrezzato di tutti i comfort!! E' dotato inoltre di connessione internet - Wi-Fi gratuita. Mi ha colpito più di ogni altra cosa la dettagliata pulizia di tutte le stanze.Tornerò presto!!!

5 gen 2017
Grazie Floriana per avere espresso in breve l'eleganza e la pulizia dell'appartamento Dionisio che traspare dalle foto sulla quale ben 19 recensioni concordano. Si sa che quando una cosa a volte e' troppo perfetta disturba ad alcuni e pertanto sono lieta di tutte le recensioni che testimoniano l'impeccabilita' della struttura ampia centralissima e con arredi d'arte difficilmente criticabile ma molto ambita dai viaggiatori veri.
RossanaV9
Palermo, Italia
“Superba ”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L appartamento è delizioso molto spazioso Arredato con mobili preziosi ... il bagno confortevole con vasca ...situato nella centralissima Siracusa a pochi passi dal centro storico e dai mezzi pubblici . Tutto condito da una bella terrazza vista strada . Che dire ?! La consiglio vivamente :)

Enrico R
Messina
“Purtroppo solo una notte”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione centralissima, appartamento davvero comodo ed elegante, cortesia dello stesso livello della struttura. Breve fuga a Siracusa ma adesso so quale sarà la mia base per visitare questa meravigliosa parte della Sicilia. A presto. Enrico

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 nov 2016
Grazie Enrico di questa tua intrigante recensione da cui si percepisce il tuo ritorno. L' appartamento Dionisio ti attende con il suo habitat ammaliante.
Dongero
“Bellissimo e funzionale”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La bellezza degli spazi interni con mosaici murali arabeschi e di ottoneI, ii wi fi illimitato, la centralita' della sua posizione e il posteggio facile su strada rendono l'appartamento Dionisio una location unica per soggiornare a Siracusa.Se ad essi si aggiuge la colazione abbondante, il terrazzo a livello che permette di cenare sotto le stelle, la gentilezza e raffinatezza della titolare che da sempre ottimi consigli sui luoghi da visitare e si è ristoranti in cui andare oltre all'ottimo rapporto qualità prezzo ben si comprende il potenziale enorme di questa stupenda struttura.
Incantevole vacanza.

8 ott 2016
Grazie caro per la mirabile sintesi del tuo commento. Hai colto molte cose in poche righe. Cerco sempre di offrire il meglio ai miei clienti perche' anch'io sono una grande viaggiatrice e non amo trovare strutture che non ti facciano sentire ad agio o spersonalizzate e prive di comodita'. Infatti alla posizione bisogna aggiungere molti optional per poter parlare di vera casa vacanze.
Giulia A
“Bella vacanza ”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo soggiornato a Siracusa per una settimana presso questo appartamento. Molto vicino al centro che si raggiunge a piedi in un quarto d'ora circa. Sotto casa non abbiamo mai avuto problemi di parcheggio e l'appartamento è molto spazioso. La proprietaria è cortese e molto disponibile anche nel dare consigli sui vari posti da visitare nei dintorni e ci ha fornito anche la colazione per una settimana insieme alla biancheria. Wi-Fi e Tv disposizione. In zona inoltre sono presenti molti servizi incluso un supermercato piccolo ma rifornito. Per ultimo ma non meno importante l'ottimo prezzo! Grazie di tutto Melinda.

8 ott 2016
Grazie sono lieta del suo commento che pone i riflettori sulla pulizia e sulla luce degli spazi. Una descrizione quasi letteraria ispirata dall'Appartamento Dionisio che vuole esprimere proprio questa suggestione e ricercatezza che poi si traduce in liberta' di movimento e comodita ' che sta proprio nel respirare la sua atmosfera classica e d'antiquariato chic con influenze e particolari esotici che lo rendono un mosaico di culture al centro di Siracusa.
Alarico3
Provincia di Cosenza, Italia
“Bello e funzionale”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato due volte ospite all’appartamento Dionisio perché molto confortevole. La presentazione sul sito corrisponde esattamente a quello che ho trovato. Posizione strategica per raggiungere centro città' e altri punti di interesse, ottima la pulizia dell'appartamento, tutto perfettamente funzionante, in un ambiente spazioso ed arioso. La struttura si trova collocata al centro di tutti i monumenti: santuario, parco archeologico, museo Paolo Orsi e Ortigia; ci sono caffetterie, bar e negozi ad una distanza percorribile a piedi... La connessione WI-FI è illimitata e su strada si trova facilmente parcheggio a differenza di Ortigia. La camera da letto ha una luce suggestiva che si attarda sullo spazio e sui mobili come fosse disegnata per sognare. Il terrazzo a livello per cenare, set di cortesia in cucina ed ogni dotazione sono presenti per rendere indimenticabile il soggiorno in un appartamento di sé già molto rilassante e spazioso.
Esemplare la gentilezza e la disponibilità della proprietaria che non ha lesinato chiarimenti e spiegazioni riguardanti gli itinerari da visitare attingendo alle proprie conoscenze culturali essendo tra l'altro autrice di varie guide turistiche del luogo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Tiziana16
Palermo, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima struttura pulita e confortevole, camere ampie e luminose adatto a chi vuole rilassarsi perchè molto silenzioso ma allo stesso tempo in una posizione molto centrale a pochi passi dalle strade principali ed alla zona storica di ortigia. In zona si possono trovare i servizi per spostarsi (bus e navette) e anche la stazione ferroviaria. Personale cordiale e molto disponibile.

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 set 2016
La ringrazio Tiziana sono lieta di averla ospitata nella mia struttura e che lei abbia apprezzato gli arredi d'antiquariato.Ho una particolare predilezione per le ufficiali in divisa come Lei.Nella mia famiglia ci sono molti colonnelli e ufficiali anche di finanza pertanto Lei e' sempre la benvenuta se passa da Siracusa. Buon lavoro.