“Sentirsi a casa, a un passo dallo splendido mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Marta C
“Sentirsi a casa, a un passo dallo splendido mare del Plemmirio”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso 10 notti in questo bell'appartamento a Punta Milocca. Posizione ottima per chi desidera raggiungere con comodità le varie spiagge del Plemmirio, di cui la più vicina si raggiunge in tre minuti a piedi. Il mare è ovunque splendido!
Da qui siamo inoltre riusciti a visitare in giornata molte mete turistiche e culturali: Siracusa, Ortigia, Noto, paesi dell'altopiano ibleo e necropoli di Pantalica, Marzamemi, Catania, e volendo no sono così distanti anche Ragusa, Modica e Pachino.

I due proprietari sono di una gentilezza e disponibilità rare: in varie occasioni hanno saputo ascoltare le nostre esigenze, sempre con estrema tranquillità.
Sono stati molto più che semplici ''proprietari''; ci siamo proprio sentiti a casa.
E' sempre bello rientrare da un'escursione o una bella giornata al mare e trovare due persone così piacevoli.

Appartamento in mansarda comodo e pulito con angolo cucina, divano, tv, ventilatore, camera matrimoniale luminosa, lavatrice, doccia e servizi
Terrazzo molto ampio, attrezzato con tavolo, sedie, due sdraio, ombrellone e stendino.

Nelle foto non si nota molto, ma c'è un prato all'ingresso molto curato, con ulivi e altre piante/fiori anche sul terrazzo.

Torneremo di sicuro. E' stata un'esperienza meravigliosa!