“Ottima alternativa all'hotel”

patiygand
“Ottima alternativa all'hotel”
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Per il mio pernottamento a Siracusa avevo delle esigenze particolari di orario di check out, per cui ho deciso di valutare di soggiornare in un appartamento anche per una sola notte per avere maggiore flessibilità rispetto agli hotel che non volevano venirmi incontro.
La disponibilità estrema e la gentilezza del proprietario Carmelo, che ringrazio ancora, mi hanno colpito e fatto decidere. L'appartamento è nuovissimo, dotato di tutti i confort e ubicato in una zona ideale sia per trovare parcheggio che per raggiungere a piedi il centro, dove non è facile parcheggiare. Inoltre la zona è circondata di negozi e ben frequentata. Ideale per raggiungere a piedi il Teatro Greco, motivo del mio soggiorno a Siracusa. Il prossimo anno per il mio futuro soggiorno sceglierò ancora questo splendido appartamento.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza a piedi al centro e al teatro greco
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Fabio P
“CONSIGLIATO!”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Elegante appartamento, pulito e arredato con cura in una posizione congeniale per visitare le meraviglie di Siracusa. Carmelo, il proprietario è molto gentile e disponibile.

Ho viaggiato con: Amici
;