altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Archi antichi

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Pessimo - basato su 2 recensioni

bukurosh
parma
“Mai più nei appartamenti....”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Prenotato tramite booking e la spacciano x una camera di lusso,non sono riuscito a dormire
Ha un odore che non riesci a respirare .Alla mia domanda del perche mi hanno risposto:
Questo è profumo del antichità.Parcheggio ce solo 20 posti a 200 mt più in giù se no tutto a pagamento.
Non lo so ma e meglio alloggiare secondo me al di fuori da Ortigia e andare li x 2-3 ore più che sufficienti x visitarla.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
21 lug 2016
Nessuno incluso booking dichiara l appartamento lusso, le recensioni con ottimo da olire 44 ospiti. .....oltretutto pagare 50 euro (costretti pure a scontare 5 euro ) per due persone dimostra che sicuramente non è un viaggiatore, ed infine ortigia.... piena di storia, monumenti e palazzi dell 800 , è difficile da apprezzare per chi rifiuta la cultura.
paulovt
Napoli, Italia
“Molte cosa da rivedere..”
Recensito il 22 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale situato in ottima posizione.
Dotato di 2 ingressi, il primo sulla strada principale alla quale si accede attraverso una cancellata che a mio avviso andrebbe totalmemte rivista dato che oramai è completamente arrugginita, mentre il secondo ingresso si trova in una piccola stradina che si dirama dalla strada principale.
Monolocale di recente ristrutturazione, molto spazioso, luminosità quasi del tutto assente dato che dispone solo di 2 finestre sulle quali non batte quasi mai il sole.
Il bagno purtroppo puzza di muffa, dato che la cassetta contenente i vari tubi dell' appartamento non è chiusa da nessun coperchio e quindi durante la giornata tutta l'umidità presente all' interno e la puzza degli stessi tubi, si espande in tutto l' ambiente notturno e causa un odore sgradevole ed una fastidiosa pesantezza d'aria.
Magari sarebbe "carino" poter trovare in bagno qualche campioncino di sapone per l'arrivo in camera, dato che l'unica cosa presente era una sola saponetta.
Lo scaldabagno purtroppo entra continuamente in funzione, anche quando non vi è utilizzo di acqua e genera un rumore quasi continuo.
Purtroppo , nonostante fossimo in coppia, siamo stati serviti con soli 2 asciugamani da doccia che non sono affatto sufficienti per poter soddisfare le varie esigenze di 2 persone, anche se solo per poco tempo.
Purtroppo la vicinanza alla strada della camera da letto, è un fattore che incide tantissimo e si fa sentire, sotto tutti i punti di vista, dato che si sente anche il minimo rumore, dalla notte alla mattina, come il camion dell' immondizia che effettua il suo giro notturno, le persone che percorrono la strada con le valigie, gente del posto che si ferma ed urla...
La cabina armadio è dotata di 4 5 scaffali, ma e impossibile sfruttare l'asta appendiabiti, dato che subito al di sotto si trovano gli scaffali.
Avevo anche intenzione di preparare un caffe, dato che la titolare mi aveva detto che erano disponibili zucchero e caffè, ma la macchinetta era piena di fondi di caffe al suo interno e non sembrava affatto pulita, quindi ho deciso di evitare.

Prima di andar via la mattina, ci siamo recati ad un bar consigliato dalla titolare per poter fare colazione, una volta arrivati, abbiamo informato il titolare del bar che avevamo soggiornato alla struttura archi antichi e ci era stato consigliato di fare colazione lì. Il proprietario del bar ci ha subito accolti dicendo che avevamo diritto a 2 cornetti e 2 cappuccini, abbiamo consumato e siamo andati via...
Verso ora di pranzo, ho ricevuto un messaggio dalla titolare, nel quale diceva che " forse avevamo capito male" e che li ci avrebbero fatto uno sconto ma non che ci sarebbe stata offerta la colazione come detto dal titolare del bar di sua spontanea volontà.
Questo messaggio non è stato affatto gradito, dato che il problema non è stato creato dai clienti, bensì dalla poca chiarezza tra i titolari delle 2 strutture, perciò credo che il gesto di contattare il cliente per una colazione non sia affatto corretto.

I viaggiatori adorano questi hotel a Siracusa