“SENTIRSI A CASA”

Emanuele
Pisa, Tuscany, Italy
“SENTIRSI A CASA”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze l'ultimo weekend di Agosto. Il proprietario, il Sig. Nino è stato fin da subito molto disponibile: al nostro arrivo a Ortigia si è precipitato ad accoglierci e ci ha aiutato a cercare parcheggio tra le stradine dell'isola. La struttura è molto accogliente, si trova a ridosso dello storico mercato rionale, in un vicolo fresco e silenzioso, quindi in una posizione strategica per vivere non solo l'isola barocca, ma tutta Siracusa e la sua provincia. Appartamentino dotato di cucina, bagno, ripostiglio e fornito di aria condizionata, stoviglie, kit per il pronto soccorso, stendino, ombrellone. Persino brioche e frutta per fare la colazione! Ideale per trascorrervi anche fino a due settimane o più. Poi il Sig. Nino ti consiglia su dove andare, cosa visitare, dove cenare.... Che dire, la casa vacanza ideale!

Data del soggiorno: agosto 2017
liviasard
Como, Italia
“indimenticabile”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati due notti nella magica casa vacanze la graziella nel cuore della stupenda ortigia di siracusa. Casa spaziosa confortevole vicina a tutto compreso il parcheggio, munita di ogni confort. Nino è stato un ospite davvero speciale. Ci ha aspettato di sera tardi prodigandosi per trovarci un parcheggio gratuito , ci ha lasciato il frigorifero pieno di acqua, succhi, frutta fresca e tutto l'occorrente. Non dimenticherò mai la sua gentilezza e professionalità e ... i gatti adottati sotto casa . Che dire .. siamo stati da Te troppo poco.. e quindi alla prossima. Un saluto speciale anche a Eliana .

Data del soggiorno: agosto 2017
marco b
Monte San Pietro, Italia
“consigliatissimo”
Recensito il 7 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Appartamento ben tenuto e ben attrezzato, pulito e soprattutto comodissimo.
Posto vicino ad un parcheggio comodo e al mercato che c'è ogni mattina, mentre la sera, magari stanchi per aver visitato la splendida provincia di Siracusa, sei attirato dalla passeggiata nel centro di Ortigia.
I proprietari carinissimi e disponibili.

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione
Aspetti meno apprezzati: la prenotazione tramite TRIPADVISOR ci ha obbligato a contattre telefonicamente direttamente i proprietari per colpa di indicazioni sbagliate.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Lucia B
Arezzo, Italia
“Viva La Graziella!!”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Non si ha il tempo di parcheggiare la macchina che vieni subito travolto dalla cortesia e dall accoglienza di Nino, e già da lì hai capito che il tuo soggiorno ad Ortigia sarà dei migliori!!
L appartamento è semplice, curato, pulito con tutti i servizi necessari (compreso una bella rampa di scale); la possibilità di un parcheggio a pochi metri ed essere già immerso nel labirinto di vicoli e stradine è impareggiabile!! Consigliamo vivamente di soggiornare presso La Graziella!! Un Saluto a Nino&Eli

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ospitalità
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?