“Delusione”

Mc Eat Street Food
Al n.23 in classifica su 723 Ristoranti a Siracusa
Cucina: Cibo di strada
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornata dopo qualche tempo ho trovato la qualità scadente, il posto molto più carino e il personale gentile. Manca sempre qualcosa ... Peccato, un po' più di attenzione e sarebbe il top

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi panini forse il migliore di Siracusa, grande bancone per esposizione dei prodotti da poter far mettere nel tuo panino.
Io ho preso quello con hamburger, insalata , pomodoro, maionese e funghetti, buonissimo.
Il personale e molto gentile e preparato.
Vi consiglio di provare.. io vado spesso quando sono a Siracusa.

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un panino diverso tra le tante paninerie a Siracusa. Apparentemente è un panino del mc, anche se di proporzioni più importanti e la qualità dei prodotti non ha niente a che vedere. Panini particolari che vale la pena provare. Io sono cliente fissa.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

ottimo panino e ottimo servizio, i panini sono veramente di altissimo livello, tornerò sicuramente a mangiarci.

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A primo impatto panineria carina , diversa rispetto alle altre di Siracusa , sala al chiuso per mangiare .
Panini ottimi se non fosse per...
Attesa infinita, siamo arrivati alle 20:30 con soli 2 ordini prima di noi , alle 9 è arrivata l’unica porzione di patatine che avevamo , che per averla ci siamo dovuti alzare a chiedere ripetutamente , nonostante lamentele da parte del personale , per ottenere una porzione di patatine tiepide .
Per i panini abbiamo dovuto attendere altri 30 minuti, 1 ora in tutto per 3 panini , avendo solo davanti a noi 2 clienti.
Ma tralasciando stare l’attesa per mangiare il personale scortese che al momento della consegna dei panini , ha detto:” meglio che gli do questo panino , così si va a sedere , e non da più fastidio “(detto tutto in dialetto) .peccato, se fosse che con sole 10 persone vadano in panico e diventino maleducati, sarebbe un bel locale .

Paolo F, Proprietario alle Mc Eat Street Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentile cliente, sono davvero dispiaciuto nel leggere questa sua recensione, sicuramente la frase citata fra le sue lamentele sarà stata fraintesa, anche perché non sono frasi contemplate nel nostro fare. Per quanto riguarda i tempi di attesa, anche se vedeva "solo 2 clienti" prima di lei, sabato sera in carenza di personale a causa dell'influenza virale di questo periodo, siamo stati sommersi già in prima serata da ordini telefonici e consegne a domicilio, che hanno allungato la vostra attesa, creando questo piccolo malcontento e sarà nostra cura far si che non accada più un episodio simile. Certo della sua comprensione, saremo ben felici di averla nuovamente come nostro cliente, per mangiare un Ottimo Panino come da lei descritto.

Gli utenti che hanno visto Mc Eat Street Food hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Mc Eat Street Food? Condividi la tua esperienza!