“Eccellente!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di IL GIARDINO DI SICILIA

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
SusannaB3
“Eccellente!!!!”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Incantevole posto; camere pulite,i proprietari Sig.Angelo e Signora gentili e molto disponibili...per non parlare della colazione!!!Le torte della signora sono indimenticabili!!!
Lo consigliamo!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
chepescip
Brescia, Italia
“LA BASE PERFETTA PER SCOPRIRE LA SICILIA ORIENTALE”
Recensito il 1 marzo 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato in 4 persone nell'agosto 2015.
Location bellissima nella campagna siracusana, un cascinale ristrutturato in maniera davvero curata. Ambiente piacevolissimo, ottima ospitalita' deila famiglia propietara.
Colazione veramente superlativa con torte fatte in casa.
Qualche difficolta' a trovare la struttura ma dovuta al navigatore che ci ha mandato un po' a spasso!
Proprio un bel posto, elegante ed accogliente allo stesso tempo!

Aspetti più apprezzati: ambiente
Ho viaggiato con: Amici
renzo m
Legnano, Italia
“non si puo'volere di piu'”
Recensito il 13 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura veramente bella e recente.
Camere molto spaziose e ben arredate.
Piscina favolosa ai bordi di un limoneto.
Colazione principesca in ambiente elegante.
Pulizia ai massimi livelli.
Accoglienza e gestione squisita e raffinata.
Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: trattamento in generale
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
tatta_tat
“come me l'aspettavo..forse di più!”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questo B&B x 5 giorni dopo ferragosto con 2 bambini di 4 e 9 anni..è stato un soggiorno fantastico.Camere pulite, spaziose e confortevoli.Colazione super con ciambelloni, pane, marmellata, tutto ovviamente fatto in casa.I gestoeri sono veramente delle persone squisite, disponibili e molto cortesi.I bamibini erno entusiasti, soprattutto del bagno notturno in piscina!!!!
Cosiglio vivamente il posto anche per la posizione: molto strategico; noi abbiamo girato moltissimo i dintorni e visto posti meravigliosi (Noto, Marzamemi, Siracusa, Capo Passero..etc..) senza dover fare troppi km!!!
Torneremo senza dubbio, magari anche in primavera!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: camere e colazione
Aspetti meno apprezzati: il manufatto ancora da ristrutturare all'ingresso
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Disabili Famiglie con bambini
Paola I
Roma
“Stupenda”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati in questa struttura quattro giorni, ed insieme alla vacanza nei dintorni è risultato tutto meraviglioso. Il B.B. è una bellissima struttura, situata in uno snodo che ci ha permesso di raggiungere diverse mete agevolmente. Ben gestita dai gentilissimi e disponibili proprietari, la camera grande, bella, molto comoda e pulita. Abbiamo fatto delle colazioni stupende con deliziosi ciambelloni fatti proprio dalla Signora così come le marmellate e tante altre pietanze. Lo consiglio vivamente a noi è piaciuto più dal vivo che in foto! ...... lascio a voi scoprire l'atmosfera serale!!!!! :)
• • •

Trieste, Italia
“Meraviglioso!!!!!!”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Nuovo B&B a 10 km da Siracusa. Veramente bello da paragonare ad un hotel 5 stelle. Stanze enormi e ben arredate. Piscina con zona idro situata in un curatissimo giardino. Relax assicurato. Propiretari premurosi.
Colazioni ottime: dolce e saltato, torte fatte in casa e spremute con arance raccolte nel giardino.
Puliza impeccabile.
Purtroppo il wifi non prende in camera ma basta spostarsi in giardino ed il problema è risolto.
Abbiamo riscontrato difficcoltà a trovare la struttura con il navigatore.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: la location del b&b
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Disabili
Gruppi numerosi
ivanasira
“Una meravigliosa domenica”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Stupenda giornata per non parlare dell accoglienza......incantevole piscina complimenti davvero .....le camere rifinite spaziose come 1hotel 5stelle ....lo consiglio a tutti a ki volesse 1po'di relax

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia