“come me l'aspettavo..forse di più!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di IL GIARDINO DI SICILIA

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
tatta_tat
“come me l'aspettavo..forse di più!”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questo B&B x 5 giorni dopo ferragosto con 2 bambini di 4 e 9 anni..è stato un soggiorno fantastico.Camere pulite, spaziose e confortevoli.Colazione super con ciambelloni, pane, marmellata, tutto ovviamente fatto in casa.I gestoeri sono veramente delle persone squisite, disponibili e molto cortesi.I bamibini erno entusiasti, soprattutto del bagno notturno in piscina!!!!
Cosiglio vivamente il posto anche per la posizione: molto strategico; noi abbiamo girato moltissimo i dintorni e visto posti meravigliosi (Noto, Marzamemi, Siracusa, Capo Passero..etc..) senza dover fare troppi km!!!
Torneremo senza dubbio, magari anche in primavera!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: camere e colazione
Aspetti meno apprezzati: il manufatto ancora da ristrutturare all'ingresso
Disabili Famiglie con bambini
Paola I
Roma
“Stupenda”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Siamo stati in questa struttura quattro giorni, ed insieme alla vacanza nei dintorni è risultato tutto meraviglioso. Il B.B. è una bellissima struttura, situata in uno snodo che ci ha permesso di raggiungere diverse mete agevolmente. Ben gestita dai gentilissimi e disponibili proprietari, la camera grande, bella, molto comoda e pulita. Abbiamo fatto delle colazioni stupende con deliziosi ciambelloni fatti proprio dalla Signora così come le marmellate e tante altre pietanze. Lo consiglio vivamente a noi è piaciuto più dal vivo che in foto! ...... lascio a voi scoprire l'atmosfera serale!!!!! :)
• • •

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
fermanat
Trieste, Italia
“Meraviglioso!!!!!!”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Nuovo B&B a 10 km da Siracusa. Veramente bello da paragonare ad un hotel 5 stelle. Stanze enormi e ben arredate. Piscina con zona idro situata in un curatissimo giardino. Relax assicurato. Propiretari premurosi.
Colazioni ottime: dolce e saltato, torte fatte in casa e spremute con arance raccolte nel giardino.
Puliza impeccabile.
Purtroppo il wifi non prende in camera ma basta spostarsi in giardino ed il problema è risolto.
Abbiamo riscontrato difficcoltà a trovare la struttura con il navigatore.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: la location del b&b
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
ivanasira
“Una meravigliosa domenica”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Stupenda giornata per non parlare dell accoglienza......incantevole piscina complimenti davvero .....le camere rifinite spaziose come 1hotel 5stelle ....lo consiglio a tutti a ki volesse 1po'di relax

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Luca T
Vicenza
“STREPITOSO SOGGIORNO”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Siamo stati presso questo splendido agriturismo per 7 giorni in compagnia di amici (4 adulti e 4 bambini). Una famiglia ha alloggiato nell'appartamento e l'altra nella camera (duplex con 4 posti letto). La struttura è nuovissima con stanze ben arredate e molto grandi. La piscina è tutta l'area verde è curatissima. Pulizia impeccabile.
La nota più positiva è senza dubbio la cortesia e disponibilità dei proprietari (Paola, Nino ed il figlio Angelo), persone squisite che hanno veramente a cuore i propri ospiti.
Paola prepara una colazione degna di un cinque stesse con dolci fatti da Lei personalmente con i prodotti dell'agrumeto di famiglia. Strepitosa...
La collocazione dell'agriturismo è ottima trovandosi a pochi chilometri dalla bellissima Siracusa e dalle spiagge di Fontane Bianche e Vendicari.
Consiglio vivamente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cortesia dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Famiglie con bambini
pignaross
Pigna, Italia
“Max relax”
Recensito il 19 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Stupendo soggiorno ...
Struttura molto pulita e molto organizata
Un grazie alla signora Paola con le sue fantastiche colazione .
Tutto preparato da lei nella totale genuinità del territorio. ..
Piscina stupenda consigliato. ..

PAOLA F
Polistena, Italia
“Vacanza fantastica”
Recensito il 5 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Abbiamo pernottato con un gruppo di amici in questa struttura. Ci siamo trovati divinamente, la struttura è nuova ed era come essere a casa. i proprietari sono veramente fantastici, la signora non ha fatto altro che coccolarci facendoci trovare le limonate il pomeriggio, le torte e le marmellate a colazione rigorosamente fatto tutto da lei.
Inoltre ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho viaggiato con: Amici
da
81 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.