“Meraviglioso!!!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di IL GIARDINO DI SICILIA

fermanat
Trieste, Italia
“Meraviglioso!!!!!!”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Nuovo B&B a 10 km da Siracusa. Veramente bello da paragonare ad un hotel 5 stelle. Stanze enormi e ben arredate. Piscina con zona idro situata in un curatissimo giardino. Relax assicurato. Propiretari premurosi.
Colazioni ottime: dolce e saltato, torte fatte in casa e spremute con arance raccolte nel giardino.
Puliza impeccabile.
Purtroppo il wifi non prende in camera ma basta spostarsi in giardino ed il problema è risolto.
Abbiamo riscontrato difficcoltà a trovare la struttura con il navigatore.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: la location del b&b
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
ivanasira
“Una meravigliosa domenica”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Stupenda giornata per non parlare dell accoglienza......incantevole piscina complimenti davvero .....le camere rifinite spaziose come 1hotel 5stelle ....lo consiglio a tutti a ki volesse 1po'di relax

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Luca T
Vicenza
“STREPITOSO SOGGIORNO”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati presso questo splendido agriturismo per 7 giorni in compagnia di amici (4 adulti e 4 bambini). Una famiglia ha alloggiato nell'appartamento e l'altra nella camera (duplex con 4 posti letto). La struttura è nuovissima con stanze ben arredate e molto grandi. La piscina è tutta l'area verde è curatissima. Pulizia impeccabile.
La nota più positiva è senza dubbio la cortesia e disponibilità dei proprietari (Paola, Nino ed il figlio Angelo), persone squisite che hanno veramente a cuore i propri ospiti.
Paola prepara una colazione degna di un cinque stesse con dolci fatti da Lei personalmente con i prodotti dell'agrumeto di famiglia. Strepitosa...
La collocazione dell'agriturismo è ottima trovandosi a pochi chilometri dalla bellissima Siracusa e dalle spiagge di Fontane Bianche e Vendicari.
Consiglio vivamente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cortesia dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Famiglie con bambini
pignaross
Pigna, Italia
“Max relax”
Recensito il 19 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Stupendo soggiorno ...
Struttura molto pulita e molto organizata
Un grazie alla signora Paola con le sue fantastiche colazione .
Tutto preparato da lei nella totale genuinità del territorio. ..
Piscina stupenda consigliato. ..

PAOLA F
Polistena, Italia
“Vacanza fantastica”
Recensito il 5 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo pernottato con un gruppo di amici in questa struttura. Ci siamo trovati divinamente, la struttura è nuova ed era come essere a casa. i proprietari sono veramente fantastici, la signora non ha fatto altro che coccolarci facendoci trovare le limonate il pomeriggio, le torte e le marmellate a colazione rigorosamente fatto tutto da lei.
Inoltre ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho viaggiato con: Amici
deborah n
Polistena, Italia
“BELLISSIMO”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Che dire semplicemente bello, una colazione divina tutto fatto dalla meravigliosa propietaria, pulitissimo,posto tranquillo con una bella piscina, i proprieteri divini gentilissimi disponibili,ti da la sensazione di essere a casa tua.
Deborah

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Fabio M
“Tranquillità e pace nel cuore della Sicilia”
Recensito il 16 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Prima di tutto i miei complimenti al titolare della struttura,sempre molto gentile e disponibile.
La struttura si trova in una posizione strategica della Sicilia, da qui si possono visitare tanti bei posti nei dintorni.
La camera e' molto pulita e la struttura e' nuova,rimessa a posto da poco.
Molto più bella dal vero che dalle foto..abbiamo pagato pochissimo per un week end di relax e di sole. Visitatelo e rimarrete affascinati. Da 5 stelle!!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner