“STREPITOSO SOGGIORNO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di IL GIARDINO DI SICILIA

Luca T
Vicenza
“STREPITOSO SOGGIORNO”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati presso questo splendido agriturismo per 7 giorni in compagnia di amici (4 adulti e 4 bambini). Una famiglia ha alloggiato nell'appartamento e l'altra nella camera (duplex con 4 posti letto). La struttura è nuovissima con stanze ben arredate e molto grandi. La piscina è tutta l'area verde è curatissima. Pulizia impeccabile.
La nota più positiva è senza dubbio la cortesia e disponibilità dei proprietari (Paola, Nino ed il figlio Angelo), persone squisite che hanno veramente a cuore i propri ospiti.
Paola prepara una colazione degna di un cinque stesse con dolci fatti da Lei personalmente con i prodotti dell'agrumeto di famiglia. Strepitosa...
La collocazione dell'agriturismo è ottima trovandosi a pochi chilometri dalla bellissima Siracusa e dalle spiagge di Fontane Bianche e Vendicari.
Consiglio vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cortesia dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
pignaross
Pigna, Italia
“Max relax”
Recensito il 19 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Stupendo soggiorno ...
Struttura molto pulita e molto organizata
Un grazie alla signora Paola con le sue fantastiche colazione .
Tutto preparato da lei nella totale genuinità del territorio. ..
Piscina stupenda consigliato. ..

PAOLA F
Polistena, Italia
“Vacanza fantastica”
Recensito il 5 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo pernottato con un gruppo di amici in questa struttura. Ci siamo trovati divinamente, la struttura è nuova ed era come essere a casa. i proprietari sono veramente fantastici, la signora non ha fatto altro che coccolarci facendoci trovare le limonate il pomeriggio, le torte e le marmellate a colazione rigorosamente fatto tutto da lei.
Inoltre ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho viaggiato con: Amici
deborah n
Polistena, Italia
“BELLISSIMO”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Che dire semplicemente bello, una colazione divina tutto fatto dalla meravigliosa propietaria, pulitissimo,posto tranquillo con una bella piscina, i proprieteri divini gentilissimi disponibili,ti da la sensazione di essere a casa tua.
Deborah

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Fabio M
“Tranquillità e pace nel cuore della Sicilia”
Recensito il 16 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Prima di tutto i miei complimenti al titolare della struttura,sempre molto gentile e disponibile.
La struttura si trova in una posizione strategica della Sicilia, da qui si possono visitare tanti bei posti nei dintorni.
La camera e' molto pulita e la struttura e' nuova,rimessa a posto da poco.
Molto più bella dal vero che dalle foto..abbiamo pagato pochissimo per un week end di relax e di sole. Visitatelo e rimarrete affascinati. Da 5 stelle!!

Manuela O
Montecastrilli, Italia
“Assolutamente fantastico!!”
Recensito il 16 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Siamo stati nel week end dopo Pasqua..veramente fantastico, e' tutto molto pulito e si vede che la struttura e' rimessa a posto da poco. Un plauso al titolare della struttura che ci ha saputo consigliare al meglio cosa visitare e dove andare a mangiare. All'arrivo ci è venuto addirittura incontro. Veramente da 5 stelle! Con quel prezzo poi..

Mirko P
Siracusa, Italia
“una settimana di assoluto relax”
Recensito il 30 marzo 2015 per un soggiorno a luglio 2014

dopo un anno di lavoro a <torino ho passato una settimana di ferie nella mia città natale ed ho scelto questa struttura ricettiva trovandomi come se fossi a casa mia
ottima la colaziuone servita con prodotti tipici e spremute con arance locali appena raccolte dall'albero.
Favolosa la granita di limone prodotta con limoni freschi coltivati nella tenuta adiacente le camere.

Dopo aver trascorso qualche ora al mare nella vicina Fontane Bianche distante solo 5 km ho passato tutto il resto delle giuornate in piscina in assoluto relax.
Dulcisis in fundo l'ultimo giorno i proprietari mi hanno invitato ad un barbecue che da quelle parti si chiama arrusti e mangia con carnedi alto livello facendomi sentire a me ed alla mia ragazza a proprio agio

Struttura da consigliare