“Pulito, non manca niente, zona tranquilla”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Alessandr
Vittorio Veneto
“Pulito, non manca niente, zona tranquilla”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Non posso dire niente di male di questo appartamento, restaurato bene, soprattutto il bagno (per me molto importante), ha tutto quello che serve. Ha un balcone che affaccia sulla strada dove si può appendere la roba ad asciugare, unica piccola cosa negativa: la finestra del bagno guarda su una sorta di tromba delle scale e quindi non gira molto l'aria.
Zona tranquilla, strade purtroppo non molto pulite a differenza di Ortigia che dista 15 /20 minuti a piedi.

Ho viaggiato con: Compagno/a