“Ottimo appartamentino in Ortigia”
terrazza
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Giuseppe
“Ottimo appartamentino in Ortigia”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Appartamentino "very cool", ristrutturato da poco e pulito, Bagno stiloso in pietra con ampia doccia stile rustico-moderno. Angolo cottura dotato delle principali funzionalità. Posizione perfetta sulla punta di Ortigia vicino a tutte le attrazioni dell'Isola, in un vicoletto praticamente senza traffico e dunque tranquillo, a 250 metri da Piazza Duomo...i migliori ristoranti con vista a pochi metri, il mare su 3 lati e a 2 passi. Il proprietario è serio, gentile e disponibile; balconcino panoramico a disposizione degli ospiti. In ultimo fermata dell'autobus elettrico che fa il giro dell'isola a 60 metri dall'uscio. Consigliato.

Età 35-49
4 gen 2017
Grazie Giuseppe alla prossima! :)
TitillaV
“Soggiorno indimenticabile ”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo state tre giorni a Siracusa abbiamo pernottato presso questa casa vacanza situata nel cuore di Ortigia centro storico di Siracusa a due passi dal Duomo e dal Castello Maniaco che vi consiglio di visitare e con la comodità se non volete spostarvi avete tutto a un passo dai ristoranti alle pizzerie pub ecc... La casa è ben arredata con tutti i comfort dalla cucina se si vuole fare una cenetta o un pranzo o magari una bella colazione appena svegli su in terrazza con la vista mare del porto grande e del castello maniaco, la pulizia è al top, la camera pulita e linda asciugamani e lenzuola ben puliti e bianchissimi..... TV schermo piatto ottimo Wi-Fi.... Molto simpatico il proprietario è disponibilissimo ci siamo sentite davvero a nostro agio,ve lo consiglio pienamente...

17 nov 2015
Grazie, alla prossima! :)