“Soggiorno indimenticabile”
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

TitillaV
“Soggiorno indimenticabile ”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo state tre giorni a Siracusa abbiamo pernottato presso questa casa vacanza situata nel cuore di Ortigia centro storico di Siracusa a due passi dal Duomo e dal Castello Maniaco che vi consiglio di visitare e con la comodità se non volete spostarvi avete tutto a un passo dai ristoranti alle pizzerie pub ecc... La casa è ben arredata con tutti i comfort dalla cucina se si vuole fare una cenetta o un pranzo o magari una bella colazione appena svegli su in terrazza con la vista mare del porto grande e del castello maniaco, la pulizia è al top, la camera pulita e linda asciugamani e lenzuola ben puliti e bianchissimi..... TV schermo piatto ottimo Wi-Fi.... Molto simpatico il proprietario è disponibilissimo ci siamo sentite davvero a nostro agio,ve lo consiglio pienamente...

17 nov 2015
Grazie, alla prossima! :)