“Soggiorno indimenticabile”
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

TitillaV
“Soggiorno indimenticabile ”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

Siamo state tre giorni a Siracusa abbiamo pernottato presso questa casa vacanza situata nel cuore di Ortigia centro storico di Siracusa a due passi dal Duomo e dal Castello Maniaco che vi consiglio di visitare e con la comodità se non volete spostarvi avete tutto a un passo dai ristoranti alle pizzerie pub ecc... La casa è ben arredata con tutti i comfort dalla cucina se si vuole fare una cenetta o un pranzo o magari una bella colazione appena svegli su in terrazza con la vista mare del porto grande e del castello maniaco, la pulizia è al top, la camera pulita e linda asciugamani e lenzuola ben puliti e bianchissimi..... TV schermo piatto ottimo Wi-Fi.... Molto simpatico il proprietario è disponibilissimo ci siamo sentite davvero a nostro agio,ve lo consiglio pienamente...

17 nov 2015
Grazie, alla prossima! :)
da
56 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.