“Vacanza nella splendida Ortigia”
room view room view
bed
Terrazza
Vista camera con tavolo apparecchiato
Vista camera con tv 32'
Vista tavolo con finestra
Vista antibagno con lavello
Vista bagno
Vista bagno
Vista lungomare con accesso in spiaggia a 150 mt
Vista lungomare
Vista del porto grande da Fonte Aretusa
Vista dal terrazzo, scorcio di mare più tetti caratteristici di Ortigia
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

tourist_t
“Vacanza nella splendida Ortigia”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Ho avuto modo di trascorrere una settimana a Siracusa e di alloggiare nel monolocale di Marco. Fin da subito si è dimostrato disponibile e professionale. Ci ha saputo consigliare al meglio per questa vacanza a Siracusa. Il suo monolocale è stato da poco ristrutturato; piccolo ma confortevole e attrezzato di tutto il necessario, con una splendida terrazza dove io e la mia compagna abbiamo potuto goderci lo splendido sole siciliano. Lo consiglio vivamente, soprattutto a coppie giovani e amanti del mare, della cultura e del divertimento.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La terrazza
Aspetti meno apprezzati: Problemi nei servizi di trasporto pubblico
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?