“Amore a prima vista!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 45 recensioni

alessiapT
Verona, Italia
“Amore a prima vista!”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho sentito dire di un posto senza tempo, dove tranquillità e silenzio regnano tutto il giorno... Dove solo la natura, Il sole ed il mare rimangono a farti compagnia!

Ho sentito dire che ti senti coccolato come a casa, che alla mattina ti fanno trovare la tua crema alle mandorle preferita, e che fanno di ogni ospite l'UNICO ospite!

Grazie Carmelo Sessa... Sono stati 5 giorni indimenticabili... E spero di tornare presto per farne molti altri

Rosicampi
Reggio Emilia, Italia
“Paradiso !!”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Nella nostra vita familiare sempre a mille , questi gg al Melus malis, sono stati rigeneranti !
Camera vista mare arieggiata e climatizzata letto spaziale ,abbiamo dormito come Non mai!
Colazione bella bella per aprire gli occhi e abbracciare questa meravigliosa Sicilia❣️

emanuelab
“Soggiorno Magico”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L’arrivo al Melus Maris ti rallenta, ti rilassa ... la vista del mare, delle piante selvatiche e del grande faro ti accolgono fino all’ingresso del B&B.
Camminiamo in un giardino curatissimo con piante grasse particolari inserite in un percorso di sassi bianchi e pietruzze nere vulcaniche.
La camera e’ spaziosa, pulita e minimal chic.
La colazione supera le aspettative: crema artigianale di mandorle di Avola , marmellate di gelsi, miele al limone ... pane integrale ben tostato e Croissant leggere come Nuvole consegnate direttamente da un pasticciere.
Il proprietario e’ molto disponibile ti dispensa con suggerimenti validi per visite d’arte, enogastronomiche e spiagge,
Noi torneremo!

996angelo
Quarto, Italia
“Luogo rigenerante”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Sono stato per lavoro ma sono riuscito a godermi anche un po' la struttura. Fantastica, pulita e immersa in un ambiente rilassante che ti fa sentire veramente fuori dal mondo. Camere spaziose con bagno rifinito nei minimi particolari , area esterna e piscina curata molto bene. Carmelo poi è un padrone di casa eccezionale: ti fa sentire veramente a tuo agio ed è sempre pronto a fornirti consigli per migliorare il tuo soggiorno. Ritornerò e lo consiglierò. Bravo Carmelo!

Data del soggiorno: maggio 2018
patriziam
Bologna, Italia
“Un sogno diventato realtà”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Accoglienza e soggiorno eccellenti, camera ordine e pulizia super. Per chi ama la natura e la tranquillità da provare sicuramente. Colazione ottima e curatissima. Grazie al proprietario, da ritornarci senza esitazioni.

Data del soggiorno: giugno 2017
pantano17
Catania, Italia
“Camera superior vista mare raccomandatissima”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Esperienza più che positiva. Camera pulitissima e bagno enorme. Struttura degna di nota, piscina grande a disposizione degli ospiti. Colazione buona. proprietario super gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: luglio 2017
pf14
“Location e servizio Top!!! ”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Di recente siamo stati in questo splendido B&B immerso nel cuore della riserva naturale del Plemmirio vicino Siracusa. La struttura è molto bella e curata ed è gestita da Carmelo una persona del posto che si è dimostrato molto accogliente ed attento ad ogni nostra esigenza sapendoci consigliare tutto il meglio che questa splendida area sa offrire: spiagge e mare da sogno, tour enogastronomici e ristoranti Top! Che dire, se passate da queste parti dovete assolutamente soggiornare qui! Noi ci torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: settembre 2016