“Soggiorno Magico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 42 recensioni

Emanuela
“Soggiorno Magico”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L’arrivo al Melus Maris ti rallenta, ti rilassa ... la vista del mare, delle piante selvatiche e del grande faro ti accolgono fino all’ingresso del B&B.
Camminiamo in un giardino curatissimo con piante grasse particolari inserite in un percorso di sassi bianchi e pietruzze nere vulcaniche.
La camera e’ spaziosa, pulita e minimal chic.
La colazione supera le aspettative: crema artigianale di mandorle di Avola , marmellate di gelsi, miele al limone ... pane integrale ben tostato e Croissant leggere come Nuvole consegnate direttamente da un pasticciere.
Il proprietario e’ molto disponibile ti dispensa con suggerimenti validi per visite d’arte, enogastronomiche e spiagge,
Noi torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2018
996angelo
Quarto, Italia
“Luogo rigenerante”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Sono stato per lavoro ma sono riuscito a godermi anche un po' la struttura. Fantastica, pulita e immersa in un ambiente rilassante che ti fa sentire veramente fuori dal mondo. Camere spaziose con bagno rifinito nei minimi particolari , area esterna e piscina curata molto bene. Carmelo poi è un padrone di casa eccezionale: ti fa sentire veramente a tuo agio ed è sempre pronto a fornirti consigli per migliorare il tuo soggiorno. Ritornerò e lo consiglierò. Bravo Carmelo!

Data del soggiorno: maggio 2018
patriziam
Bologna, Italia
“Un sogno diventato realtà”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Accoglienza e soggiorno eccellenti, camera ordine e pulizia super. Per chi ama la natura e la tranquillità da provare sicuramente. Colazione ottima e curatissima. Grazie al proprietario, da ritornarci senza esitazioni.

Data del soggiorno: giugno 2017
pantano17
Catania, Italia
“Camera superior vista mare raccomandatissima”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Esperienza più che positiva. Camera pulitissima e bagno enorme. Struttura degna di nota, piscina grande a disposizione degli ospiti. Colazione buona. proprietario super gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: luglio 2017
pf14
“Location e servizio Top!!! ”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Di recente siamo stati in questo splendido B&B immerso nel cuore della riserva naturale del Plemmirio vicino Siracusa. La struttura è molto bella e curata ed è gestita da Carmelo una persona del posto che si è dimostrato molto accogliente ed attento ad ogni nostra esigenza sapendoci consigliare tutto il meglio che questa splendida area sa offrire: spiagge e mare da sogno, tour enogastronomici e ristoranti Top! Che dire, se passate da queste parti dovete assolutamente soggiornare qui! Noi ci torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: settembre 2016
mauriziov
“Relax, natura e cultura al Plemmirio”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a settembre e sono stato piacevolmente colpito dalla gentilezza, disponibilità e professionalità del proprietario Carmelo. Il resort si trova nel cuore del Plemmiro, da cui è possibile raggiungere Noto e Marzamemi. Il resort ha una piscina fantastica con una vista unica sul mare ed è immersa nel verde e nel “silenzio”. Le camere sono confortevoli e pulite, ed ogni camera è dotata di una propria terrazza; le camere sono silenziosi ed arredate finemente; la cura del dettaglio delle camere si intravede dal fine allestimento dei bagni e dalla comodità dei materassi. Il resort dispone di Wifi gratuito. Sicuramente da tornarci con un gruppo di amici visto che il resort può ospitare 10 persone NB Da non perdere la ottima colazione ed i cornetti al pistacchio.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Valentina
“La melodia del mare nel vero senso della parola!”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La melodia del mare si sente davvero al Melus Maris. Struttura incantevole, ristrutturata da poco, con piscina, giardino, stanze ampie e molto curate, in cornice da sogno. Siamo stati tre giorni ospiti di Carmelo, padrone di casa impeccabile e gentile da vero siracusano...:) La location è ad una ventina di minuti da Siracusa e da Noto, le nostre camere erano vista mare proprio nel mezzo della bellissima riserva del Plemmirio. Qualità prezzo eccellente, consigliatissimo per un soggiorno da sogno!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze