“Camera superior vista mare raccomandatissima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 45 recensioni

pantano17
Catania, Italia
“Camera superior vista mare raccomandatissima”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Esperienza più che positiva. Camera pulitissima e bagno enorme. Struttura degna di nota, piscina grande a disposizione degli ospiti. Colazione buona. proprietario super gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: luglio 2017
pf14
“Location e servizio Top!!! ”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Di recente siamo stati in questo splendido B&B immerso nel cuore della riserva naturale del Plemmirio vicino Siracusa. La struttura è molto bella e curata ed è gestita da Carmelo una persona del posto che si è dimostrato molto accogliente ed attento ad ogni nostra esigenza sapendoci consigliare tutto il meglio che questa splendida area sa offrire: spiagge e mare da sogno, tour enogastronomici e ristoranti Top! Che dire, se passate da queste parti dovete assolutamente soggiornare qui! Noi ci torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: settembre 2016
mauriziov
“Relax, natura e cultura al Plemmirio”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a settembre e sono stato piacevolmente colpito dalla gentilezza, disponibilità e professionalità del proprietario Carmelo. Il resort si trova nel cuore del Plemmiro, da cui è possibile raggiungere Noto e Marzamemi. Il resort ha una piscina fantastica con una vista unica sul mare ed è immersa nel verde e nel “silenzio”. Le camere sono confortevoli e pulite, ed ogni camera è dotata di una propria terrazza; le camere sono silenziosi ed arredate finemente; la cura del dettaglio delle camere si intravede dal fine allestimento dei bagni e dalla comodità dei materassi. Il resort dispone di Wifi gratuito. Sicuramente da tornarci con un gruppo di amici visto che il resort può ospitare 10 persone NB Da non perdere la ottima colazione ed i cornetti al pistacchio.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Valentina
“La melodia del mare nel vero senso della parola!”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La melodia del mare si sente davvero al Melus Maris. Struttura incantevole, ristrutturata da poco, con piscina, giardino, stanze ampie e molto curate, in cornice da sogno. Siamo stati tre giorni ospiti di Carmelo, padrone di casa impeccabile e gentile da vero siracusano...:) La location è ad una ventina di minuti da Siracusa e da Noto, le nostre camere erano vista mare proprio nel mezzo della bellissima riserva del Plemmirio. Qualità prezzo eccellente, consigliatissimo per un soggiorno da sogno!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Enzuccio1
“Ottimo soggiorno...pulizia,cortesia e tranquillità ad alti livelli”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Non c'è che dire, Carmelo ha reso con il suo tocco questo posto, già incantevole di suo, un piccolo angolo di paradiso. Camere accoglienti,pulite e attrezzate di tutto. Immersi nel verde e nella tranquillità, vale anche la pensa svegliarsi presto per godersi l'alba da questo posto, lo consiglio.
Non manca davvero nulla, si vede che c'è tanto lavoro dietro e il lavoro va premiato!!
Continua così Melus Maris, sei sulla strada giusta!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
544saul
“Posto incantevole”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Top di gamma. Sia la struttura sia la posizione. In mezzo al paradiso. Completa l opera il grande carmelo ottimo padrone di casa sempre disponibile

Data del soggiorno: giugno 2016
mikibux
Torino, Italia
“Due giorni perfetti”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato al Melus Maris a metà ottobre, il posto è bellissimo, camera pulita, spaziosa e silenziosa, ottima la colazione servita nella grande corte interna, proprietario gentilissimo e disponibile. A 15 minuti da Siracusa ma in mezzo alla natura. Ottimo

Data del soggiorno: ottobre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a