“Effetto "Pubblicità Costa Crociere"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 38 recensioni

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Silvia R
“Effetto "Pubblicità Costa Crociere"”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena tornati da una splendida vacanza nella riserva naturale del Plemmirio, ci ritroviamo come la coppia della pubblicità della c
costa crociere... Nostalgici!
Abbiamo alloggiato per 4 notti nell'incantevole Melus Maris, un B&B situato nel cuore della riserva, a pochi minuti di auto da Siracusa e da spiagge bellissime.
Per soggiornare nel posto è necessaria un'auto. Se provvisti di navigatore, il Melus Maris è facilmente raggiungibile, fatevi inviare le coordinate dal gentilissimo proprietario come abbiamo fatto noi.
La camera che ci è stata riservata era davvero molto carina, dall'arredamento minimal, molto pulita, notevolmente funzionale.
Wi-Fi presente e ben funzionante nella zona della Corte.
Al mattino la colazione viene servita nella Corte: aspettatevi di assaggiare delle prelibatezze del posto.
Dopo ogni giornata di mare, è piacevole proseguire il relax in piscina!
Durante i nostri viaggi non avevamo mai avuto l'opportunità di avere qualcuno del posto che ci consigliasse i migliori posti in cui andare (sia spiaggia che ristoranti tipici), quella persona in questo caso è stata proprio il proprietario di Melus Maris, sempre presente è disponibile, si è rivelato una grande risorsa per noi.

Ci torneremo!

10 ago 2015
Carissimi amici,
E' stato un piacere avervi come ospiti al Melus. Sono contento che siete stati bene e che vi sono serviti i miei consigli. Sarete sempre i benvenuti e sarà un onore per me e per il Melus avervi presenti. A presto.
Massimo F
Silandro, Italia
“un posto incantevole”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

struttura nuova in una delle zone piu' belle di siracusa,stanze nuove arredate con gusto,colazione sulla terrazza vista mare, proprietario disponibile al qualsiasi richiesta, due settimane di completo relax consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Ivana T
“Mare e tanto relax!!”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Location perfetta all'interno di un territorio già meraviglioso di suo..questo è il Melus..
Luogo ideale dove bellezza, gusto, ospitalità e cortesia sono di casa.
Posto incantevole immerso nella tranquillità della natura e a pochi minuti dal centro di siracusa e dalle spiagge. Vicinissimo al mare, che dal sorgere del sole fino al suo tramonto regala spettacoli di luci e colori da poter ammirare da ogni angolo della struttura.
Ottima accoglienza e disponibilità. Le camere sono pulite, confortevoli e arredate con gusto. Che dire della colazione con prodotti genuini e gustosi servita su una terrazza che si affaccia sul mare e sulla fantastica piscina.
Da tante piccole cose traspare l'amore con cui la struttura e' stata realizzata e viene gestita dal proprietario..una persona distinta e molto disponibile a qualunque nostra esigenza.
Assolutamente consigliato per staccare la spina!!

Zuccherin
“Week end tra mare e natura”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura accogliente immersa nella natura e nella tranquillità. Camere semplici ma pulite, colazione abbondante servita su una terrazza che si affaccia sul mare, proprietario simpatico e disponibile che ci ha deliziato con un pranzo preparato in una cucina all'esterno e servito a bordo piscina. Posto ideale per chi vuole passare una vacanza tranquilla lontano dallo stress di tutti i giorni. Grandi spazi ottimi per chi come noi porta in vacanza anche il proprio cane!

Nadialamy
“Incantevole relax”
Recensito il 25 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Un'oasi di pace e tranquillità nella riserva naturale del plemmirio
La posizione è favolosa, si sentono solo i suoni della natura ma non è troppo distante da Siracusa. La struttura è nuova e le camere arredate con gusto, pulite e funzionali.
Il letto merita una citazione particolare in quanto a comodità. Ampia terrazza dove viene servita la colazione vista mare e piscina con lettini e doccia. Staff molto disponibile anche per suggerimenti sulle attività e attrazioni del luogo

Ho viaggiato con: Da solo
elpeter85
Palermo, Italia
“relax”
Recensito il 24 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Gradevole soggiorno al melus
Disponibilità e cortesia da parte dello staff.
Stanze pulite e comode
Colazione ricca servita su una bella terrazza
Per il resto tanto tanto relax!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Glamuno
“Relax in sicily”
Recensito il 13 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Nuovissima struttura immersa nella natura siracusana con camere ampie, ben arredate e luminose. Bagno grande e funzionale. Pulizia ottima. Top: materasso e doccia. Vista notturna incantevole. Un consiglio: lasciatevi guidare dal proprietario, gentilissimo, alla scoperta di ristoranti, spiaggie e luoghi tipici nelle vicinanze...ci torneremo!!