“Andare a Siracusa e sentirsi a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista del soggiorno con divano letto a 2 piazze cucina
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

desmo900
Rome, Lazio, Italy
“Andare a Siracusa e sentirsi a casa”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Premetto che era la prima volta che affittavo un appartamento con questo sistema di prenotazione e quindi la paura di poter prendere "una sòla" (come si dice a Roma) alias fregatura, un pò aleggiava nella mia mente. Ora a vacanza conclusa posso dire che tripadviser è stato efficientissimo e che incontrare il proprietario dell'appartamento è stato come ritrovare un amico che non vedevo da tempo. Una persona veramente squisita e gentile che ci ha messo a nostro agio fin da subito con delle cortesie che non sono affatto scontate (ad es. del pane fresco, acqua e latte in frigo, ombrellone ecc...). Ora parliamo della struttura. La casa è situata in una zona semicentrale (che per noi che ci siamo spostati ogni giorno è stata utilissima x cercare di evitare il traffico siracusano) a pochi minuti da Ortigia, il parcheggio sotto casa è sempre disponibile e la sera la zona è tranquilla e priva di locali chiassosi. L'appartamento è dotato di tutti i confort dal doppio condizionatore, alla lavatrice, a tutti i tipi di stoviglie e pentolami. al microonde e udite udite... anche di una comodissima lavastoviglie. Cosa volere di più? Anche se ribadisco il vero bonus è e rimane Domenico... il propietario. Lo ringrazio pubblicamente perchè mi sembra veramente il minimo. Per dovere di cronaca, una piccola pecca c'è (ma solo per chi ha bambini piccoli) e può essere il fatto che l'appartamento è situato al secondo piano di una piccola (e silenziosa) palazzina, ma senza ascensore. Conclusi questi 10 gg a Siracusa (che è stupenda) posso dire con certezza che è stata una bella vacanza da 10 e lode...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le condizioni dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: l'esterno della palzzina
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 ago 2016
GRAZIE e ribadisco Grazie al simpatico Claudio e a tutta la sua famiglia.
Essere definito Bonus mi ha a dir poco emozionato è stato il più bel complimento mai ricevuto per le mie attenzioni (che tengo a dire, sono nel mio DNA ) essere attenzionato per chi si ospita è un sacrosanto dovere. Spero Claudio di rivedervi presto e il piccolo cordone ombellicare che si è instaurato tramite cellulare ci darà modo di sentirci durante l'anno. Siracusa come hai detto tu è splendida e vale la pena di essere visitata durante qualsiasi mese dell'anno.
Bellissima la città in occasione del 13 Dicembre festa della nostra Patrona S.Lucia. E poi in ogni stagione si può sorseggiare un buon caffè seduti al bar all'aperto il freddo qui non la fa da padrone.
Ancora Grazie Claudio a presto.
Sinceri Saluti Domenico