“Esperienza deludente”

Moon - Move Ortigia Out of Normality
Al n.12 in classifica su 759 Ristoranti a Siracusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La cucina di MOON è fatta per i palati curiosi e attenti. Se siete attirati da prodotti che provengono da aziende della zona, se volete mangiare cibi che non hanno etichette da leggere o volete provare cose nuove e gusti genuini, se volete mangiare con leggerezza o avete intolleranze alimentari, se amate una cucina salutare, se volete dare ai vostri bimbi cose sane, buone e semplici, se amate gli esperimenti e i colori (e non i coloranti), se, anche a tavola, volete agire responsabilmente, eticamente, socialmente e nel rispetto dell’ambiente, se vi piace lasciarvi stupire sarete felici di fermarvi nella nostra cucina.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Attratti dal locale e dalle buone recensioni , abbiamo provato il moon
Esperienza un po’ deludente
Varietà e qualità del menu , e in particolare il servizio non adeguati alle nostre attese

Data della visita: settembre 2018
barbara p, Responsabile relazioni pubbliche alle Moon - Move Ortigia Out of Normality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Cliente,
Come Lei stesso ha indicato la stragrande maggioranza dei nostri clienti esce dal MOON con il ricordo di un’esperienza unica e molto positiva. Proprio alla luce del nostro crescere e migliorare non esitiamo a cogliere comunque dal suo commento, seppur vago, uno spunto per dare ancora di più.
...notiamo inoltre che questo è il suo primo commento su trip Advisor...grazie ed onorati per averci riservato tanta attenzione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena fantastica! Ottimo cibo vegano raccomando una cena in questo stylish and charming ristorante in pieno centro di ortigia Siracusa personale gentile ed efficiente

Data della visita: novembre 2018
Recensito 26 settembre 2018

Cibo di altissima qualità, preparazioni gastronomiche innovative dal gusto delicato e saporito, che non si dimenticano!!! Si evidenzia uno studio e un lavoro profondo per la preparazione dei piatti; sono curati nei minimi dettagli i particolari per rendere le pietanze ancor più esclusive con utilizzo di prodotti tipici del territorio.
L'atmosfera è davvero speciale; Ortigia è meravigliosa: la bellezza e l'arte
contraddistinguono l'isola e quando varchi la porta del MOON prosegue quest'onda di magia, avverti la sensazione di essere nel posto giusto. Tutto è straordinario!
Il servizio è professionale, la gentilezza e l'accoglienza sono di casa, tutti partecipano a un progetto dove etica, cultura e salubrità dei cibi si fondono e creano un mix esplosivo che sorprende e conquista!!!

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, lo consiglio a chi si trova nei dintorni di Ortigia!!!!!! Al mio prossimo viaggio in Sicilia, ci ritorno!!!! Continuate cosi!!!!

Recensito 19 settembre 2018

Di solito non mi creo mai delle aspettative, ma questa volta ne avevo alcune che non sono state assolutamente smentite. A chi piace la particolarità direi che questo è il posto giusto, sia per il luogo sia per le ottime proposte del menù, tutte da provare. Accoglienza e gentilezza. Sono rimasta senz'altro colpita. Consiglio.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Moon - Move Ortigia Out of Normality hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Moon - Move Ortigia Out of Normality? Condividi la tua esperienza!