“Sublime Piacere”

Moon - Move Ortigia Out of Normality
Al n.12 in classifica su 759 Ristoranti a Siracusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La cucina di MOON è fatta per i palati curiosi e attenti. Se siete attirati da prodotti che provengono da aziende della zona, se volete mangiare cibi che non hanno etichette da leggere o volete provare cose nuove e gusti genuini, se volete mangiare con leggerezza o avete intolleranze alimentari, se amate una cucina salutare, se volete dare ai vostri bimbi cose sane, buone e semplici, se amate gli esperimenti e i colori (e non i coloranti), se, anche a tavola, volete agire responsabilmente, eticamente, socialmente e nel rispetto dell’ambiente, se vi piace lasciarvi stupire sarete felici di fermarvi nella nostra cucina.
Recensito 26 settembre 2018

Cibo di altissima qualità, preparazioni gastronomiche innovative dal gusto delicato e saporito, che non si dimenticano!!! Si evidenzia uno studio e un lavoro profondo per la preparazione dei piatti; sono curati nei minimi dettagli i particolari per rendere le pietanze ancor più esclusive con utilizzo di prodotti tipici del territorio.
L'atmosfera è davvero speciale; Ortigia è meravigliosa: la bellezza e l'arte
contraddistinguono l'isola e quando varchi la porta del MOON prosegue quest'onda di magia, avverti la sensazione di essere nel posto giusto. Tutto è straordinario!
Il servizio è professionale, la gentilezza e l'accoglienza sono di casa, tutti partecipano a un progetto dove etica, cultura e salubrità dei cibi si fondono e creano un mix esplosivo che sorprende e conquista!!!

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, lo consiglio a chi si trova nei dintorni di Ortigia!!!!!! Al mio prossimo viaggio in Sicilia, ci ritorno!!!! Continuate cosi!!!!

Recensito 19 settembre 2018

Di solito non mi creo mai delle aspettative, ma questa volta ne avevo alcune che non sono state assolutamente smentite. A chi piace la particolarità direi che questo è il posto giusto, sia per il luogo sia per le ottime proposte del menù, tutte da provare. Accoglienza e gentilezza. Sono rimasta senz'altro colpita. Consiglio.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante solo per vegani.
Ci sono stato ma senza sapere che non vengono serviti piatti normali.
Prima esperienza ma non mi posso lamentare
Ho mangiato una passata di ceci con zucchine e carota molto buona
Poi ho preso la soia con pistacchi e cipolla che mi è piaciuta molto
Cucina alternativa a quella tradizionale che consiglio di provare
Locale molto carino e con musica dal vivo
Il tutto accompagnato dalle note di un piano a coda presente in sala.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non metto 5 stelle perché non ho avuto il piacere di assaggiare tutti i piatti, ma devo dire che quel poco che ho assaggiato è stata una sorpresa. Spero di poter tornare presto.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Moon - Move Ortigia Out of Normality hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Moon - Move Ortigia Out of Normality? Condividi la tua esperienza!