“Molto carino”

Moon - Move Ortigia Out of Normality
Al n.12 in classifica su 759 Ristoranti a Siracusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La cucina di MOON è fatta per i palati curiosi e attenti. Se siete attirati da prodotti che provengono da aziende della zona, se volete mangiare cibi che non hanno etichette da leggere o volete provare cose nuove e gusti genuini, se volete mangiare con leggerezza o avete intolleranze alimentari, se amate una cucina salutare, se volete dare ai vostri bimbi cose sane, buone e semplici, se amate gli esperimenti e i colori (e non i coloranti), se, anche a tavola, volete agire responsabilmente, eticamente, socialmente e nel rispetto dell’ambiente, se vi piace lasciarvi stupire sarete felici di fermarvi nella nostra cucina.
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante solo per vegani.
Ci sono stato ma senza sapere che non vengono serviti piatti normali.
Prima esperienza ma non mi posso lamentare
Ho mangiato una passata di ceci con zucchine e carota molto buona
Poi ho preso la soia con pistacchi e cipolla che mi è piaciuta molto
Cucina alternativa a quella tradizionale che consiglio di provare
Locale molto carino e con musica dal vivo
Il tutto accompagnato dalle note di un piano a coda presente in sala.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non metto 5 stelle perché non ho avuto il piacere di assaggiare tutti i piatti, ma devo dire che quel poco che ho assaggiato è stata una sorpresa. Spero di poter tornare presto.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare al Moon per godere di questi piatti e della cortesia e della simpatia dello staff! Backgroud musicale ben scelto che rende l'atmosfera ancora più lieta!

Prodotti freschissimi, vi consiglio in questo periodo il tiramisù al mango prodotto direttamente a Siracusa!

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con il mio ragazzo durante una vacanza a Ortigia.
Non siamo vegani, ma entrambi apprezziamo la cucina vegana.
Il locale e’ molto curato, il personale giovane, gentile e molto preparato sui piatti.
Cibo veramente buonissimo (particolare menzione per l’eccezionale hummus di ceci con basilico e pomodori), tutto molto saporito e ben cucinato, un interessante mix di sapori locali e innovazione creativa, il tutto gestito da un bel team di ragazzi giovani e intraprendenti.
Assolutamente da provare!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di ortigia abbiamo scoperto questo splendido posto. Ottima la cucina rigorosamente vegana. Fatevi consigliare da Lara per trascorrere una bellissima serata culinaria.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Moon - Move Ortigia Out of Normality hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Moon - Move Ortigia Out of Normality? Condividi la tua esperienza!