“Sempre il top! ”

Moon - Move Ortigia Out of Normality
Al n.12 in classifica su 759 Ristoranti a Siracusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La cucina di MOON è fatta per i palati curiosi e attenti. Se siete attirati da prodotti che provengono da aziende della zona, se volete mangiare cibi che non hanno etichette da leggere o volete provare cose nuove e gusti genuini, se volete mangiare con leggerezza o avete intolleranze alimentari, se amate una cucina salutare, se volete dare ai vostri bimbi cose sane, buone e semplici, se amate gli esperimenti e i colori (e non i coloranti), se, anche a tavola, volete agire responsabilmente, eticamente, socialmente e nel rispetto dell’ambiente, se vi piace lasciarvi stupire sarete felici di fermarvi nella nostra cucina.
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare al Moon per godere di questi piatti e della cortesia e della simpatia dello staff! Backgroud musicale ben scelto che rende l'atmosfera ancora più lieta!

Prodotti freschissimi, vi consiglio in questo periodo il tiramisù al mango prodotto direttamente a Siracusa!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con il mio ragazzo durante una vacanza a Ortigia.
Non siamo vegani, ma entrambi apprezziamo la cucina vegana.
Il locale e’ molto curato, il personale giovane, gentile e molto preparato sui piatti.
Cibo veramente buonissimo (particolare menzione per l’eccezionale hummus di ceci con basilico e pomodori), tutto molto saporito e ben cucinato, un interessante mix di sapori locali e innovazione creativa, il tutto gestito da un bel team di ragazzi giovani e intraprendenti.
Assolutamente da provare!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di ortigia abbiamo scoperto questo splendido posto. Ottima la cucina rigorosamente vegana. Fatevi consigliare da Lara per trascorrere una bellissima serata culinaria.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale vegano che non ti fa pentire di non mangiare per una volta... il pesce....
Piatti creativi cotti con maestria, un mix di sapori e gusto...
Ambiente semplice, atmosfera soft, piacevole e rilassante .
Decisamente da provare !!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso questo bel locale.Personale cortese e gentile. Menù che non aveva niente da invidiare al menù per onnivori. Gazpacho di datterini con crostini, ravioli di melanzana arrostita con menta e pistacchi, Burger di lenticchie e funghi con patate e Mayo. Dulcis in fundo un tiramisù con frutti della passione estasiante. Bravi ragazzi ad maiora

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Moon - Move Ortigia Out of Normality hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Moon - Move Ortigia Out of Normality? Condividi la tua esperienza!