“Ottimo vegano nel cuore di Ortigia”

Moon - Move Ortigia Out of Normality
Al n.12 in classifica su 759 Ristoranti a Siracusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La cucina di MOON è fatta per i palati curiosi e attenti. Se siete attirati da prodotti che provengono da aziende della zona, se volete mangiare cibi che non hanno etichette da leggere o volete provare cose nuove e gusti genuini, se volete mangiare con leggerezza o avete intolleranze alimentari, se amate una cucina salutare, se volete dare ai vostri bimbi cose sane, buone e semplici, se amate gli esperimenti e i colori (e non i coloranti), se, anche a tavola, volete agire responsabilmente, eticamente, socialmente e nel rispetto dell’ambiente, se vi piace lasciarvi stupire sarete felici di fermarvi nella nostra cucina.
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con il mio ragazzo durante una vacanza a Ortigia.
Non siamo vegani, ma entrambi apprezziamo la cucina vegana.
Il locale e’ molto curato, il personale giovane, gentile e molto preparato sui piatti.
Cibo veramente buonissimo (particolare menzione per l’eccezionale hummus di ceci con basilico e pomodori), tutto molto saporito e ben cucinato, un interessante mix di sapori locali e innovazione creativa, il tutto gestito da un bel team di ragazzi giovani e intraprendenti.
Assolutamente da provare!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di ortigia abbiamo scoperto questo splendido posto. Ottima la cucina rigorosamente vegana. Fatevi consigliare da Lara per trascorrere una bellissima serata culinaria.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale vegano che non ti fa pentire di non mangiare per una volta... il pesce....
Piatti creativi cotti con maestria, un mix di sapori e gusto...
Ambiente semplice, atmosfera soft, piacevole e rilassante .
Decisamente da provare !!!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso questo bel locale.Personale cortese e gentile. Menù che non aveva niente da invidiare al menù per onnivori. Gazpacho di datterini con crostini, ravioli di melanzana arrostita con menta e pistacchi, Burger di lenticchie e funghi con patate e Mayo. Dulcis in fundo un tiramisù con frutti della passione estasiante. Bravi ragazzi ad maiora

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho convinto 3 amiche scettiche a provare una cena vegana durante il nostro breve soggiorno a Siracusa. Conclusione: una era affamata, avrebbe mangiato di tutto e cmnq è riuscita ad apprezzare la cucina; un’altra si è cimentata volentieri in questa esperienza rimanendo inaspettatamente molto soddisfatta.....la terza, ahimè è rimasta quasi digiuna, ma davvero non per colpa delle pietanze, tutte davvero molto buone!!! L unica pecca: la maionese , ma confidiamo nel parere del proprietario che si sia trattato solo di una cattiva riuscita occasionale. Noi 3 che abbiamo apprezzato la cucina abbiamo condiviso un po’ gli stessi pareri: carbonara davvero buona! Tempeh al Nero d’Avola con granella di pistacchio cucinata ad arte. Dolci: .....ehm evitiamo di chiamare “tiramisù” un dolce al frutto della passione davvero buono ma che del tiramisù non ha proprio nulla!!! Ci si aspetta come minimo il caffè tra gli ingredienti, che invece non compare affatto! Quindi il consiglio per i gestori è di coniare un nome ad hoc! Per fortuna ho chiesto prima se fosse al caffè . Altro dolce davvero buono il “Biancomangiare” con granella di pistacchio. Complimenti davvero! Sarà tappa obbligata per un prossimo soggiorno a Siracusa

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Moon - Move Ortigia Out of Normality hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Moon - Move Ortigia Out of Normality? Condividi la tua esperienza!