altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Cameretta Camera matrimoniale

Albino54
Torino, Italia
“delusione”
Recensito il 24 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

La casa è bella e accogliente. L'unico problema è che avete messo un annuncio non conforme alla realtà, in quanto nell'alloggio non esistono doppi servizi come da Voi scritto, ma uno solo. Questo ha portato un notevole disagio in quanto eravamo due coppie e non per niente abbiamo cercato un appartamento con doppi servizi che non abbiamo trovato.
A parte l'annuncio ingannevole e poco piacevole devo dire che la signora Tatiana, oltre ad essere mortificata per il problema di cui sopra, si è rivelata una persona eccellente e disponibile.
Non credo che affitterò ancora delle strutture con Tripadvisor.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: la mancanza del secondo bagno
Ho viaggiato con: Amici