“Soggiorno e mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
villa a 2 piani grande 200 metri piscina larga con gazebo e lettini
Molto buono
villa a 2 piani grande 200 metri
piscina larga con gazebo e lettini
sala camino con un grande divano tv e pianoforte
sala da pranzo
3 camera letto matrimoniale
3 camera letto matrimoniale
4 camera con letto a castello
bagno del primo piano
piscina di sera illuminata con luci interni
5 scalini della piscina comodi per scendere e far giocare i bimbi piccoli
gazebo dove si può pranzare all 'esterno
forno a legna

Molto buono - basato su 2 recensioni

Chiara_Me
“Soggiorno e mare”
Recensito il 24 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

E' la prima volta che con la mia famiglia visitavamo la sicilia, ed abbiamo scelto Siracusa per il nostro primo viaggio. La villa è bellissima ed ha 2 piani, la piscina è molto grande ma ha degli scalini bassi molto comodi così che i miei bambini si sono potuti divertire anche non sapendo nuotare molto bene.
Spesso la mattina siamo andati nella costa del plemmirio, un mare incontaminato e pulitissimo dove si può arrivare con una bella camminata di meno di un Kilometro.
Abbiamo notato che molto vicino alla villa era presente anche una pizzeria e una gelateria dove abbiamo cenato per 2 sere non spendendo molto.
In un tutto questo la pulizia al nostro arrivo era impeccabile, e le lenzuola e le asciugamani erano pulite e a disposizione per tutto il soggiorno.
Lo consiglio vivamente a famiglie che come me desiderano prendersi un periodo di relax senza rinunciare al mare.

Ho viaggiato con: Young Children