“comodità a due passi da Ortigia”

Recensione di Maraca residence

Appartamento n.2 letto divano e angolo tv
Appartamento n.2 scala che conduce al piano soppalcato Appartamento n.1 'capriata'
Appartamento n.2 scala che conduce al piano soppalcato
Appartamento n.1 'capriata'
Appartamento n. 1 bagno con doccia
Appartamento n.1 cucina con forno
Appartamento n.2 piano soppalcato camera matrimoniale a vista
Appartamento n.1 soggiorno ingresso con due letti-divani e scala che conduce al piano soppalcato
Appartamento n.3 camera da letto climatizzata
Cortile comune con angolo barbecue e zona lavanderia
ingresso Hall
Cortile con barbecue e ingresso appartamento n.3
Appartamento n.3 angolo cottura
bagno appartamento n.3 con doccia e bidet
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Veronica
“comodità a due passi da Ortigia”
Recensito il 15 giugno 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Sono stata ospite in questa struttura in agosto 2013. Appartamento confortevole disposto su due livelli, dotato di aria condizionata e tutti i confort necessari quali biancheria della casa, lavatrice, detersivi, cucina con stoviglie, TV.
È situato in zona comoda per raggiungere la splendida Ortigia senza dover prendere l'auto e servita di mezzi pubblici.
Consiglio questa struttura ad un gruppo di amici e a coppie.
Il personale sempre disponibile e professionale.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Ettoremio
Milano
“Posizione strategica”
Recensito il 13 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Siamo stati ospiti in maggio con la mia famiglia nell'open space n.1 È molto spazioso, funzionale, ha un cortile esterno con barbecue dove abbiamo pranzato e cenato quasi tutti i giorni... È coperto da tende da sole ... Molto silenzioso ... Di tanto in tanto si sente il suono delle campane vicine! È vicinissimo ad Ortigia centro storico di Siracusa ... A due passi dalla stazione bus e ferroviaria di cui abbiamo usufruito per fare gite a Noto. Lo consigliamo e quando torneremo a Siracusa sicuramente torneremo al Maraca Residence . Inoltre Anna ci ha deliziato con i suoi manicaretti tipici della cucina siciliana ... siamo stati accolti con un cesto di limoni arance olio e marmellata di loro produzione ... E ci hanno consigliato tutte le escursioni da fare .

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia