“Disponibilità e massima cortesia!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Empedocle

Alloggio ubicato in una magica posizione
Molto buono
Alloggio ubicato in una magica posizione
Il duomo di Siracusa centro di eventi e concerti
Duomo di Siracusa
Cucina a disposizione completa di elettrodomestici e stoviglie
Veduta castello Maniace di Siracusa nelle vicinanze
uno scorcio di mare a pochi passi. lungonamre di Ortigia
specialità siciliana
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 18 recensioni

Francese per primo
Inglese per primo
Francesca
“Disponibilità e massima cortesia!”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo soggiornato per qualche giorno nell'appartamento" casa empedocle," nel mese di settembre. La casa è comodissima, pulita, e confortevole ma soprattutto la proprietaria è di una cortesia e disponibilità unica. La ringraziamo per aver reso la nostra vacanza meravigliosa!

Data del soggiorno: settembre 2018
10 set 2018
Aver controbuito a rendere la vostra vacanza unica e indimenticabiile mi rirmpie di gioia.
Grazie per il vostro giudizio è importante per me.
Spero di avervi presto miei ospiti con tante coccole.
Hesael
“Congratulazioni e grazie ”
Recensito il 14 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Congratulazioni , per il confort , la pulizia e sopratutto l’accoglienza e la professionalità . Tornerò presto certamente ! Ci rivedremo ..

Data del soggiorno: febbraio 2018
11 set 2018
Grazie
Il vostro giudizio è importante per noi ci aiuta a migliorarci.
A presto con tante novità e coccole.
Concetta
““Perfetto ed ideale “”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ci siamo trovati ad alloggiare in quest’ottimo appartamento come si suol dire per sbaglio ma abbiamo indovinato.
Per l’indiscrezione da parte del titolare di un altro residence abbiamo avuto la fortuna di scoprire “casa EMPEDOCLE”.
Appartamento molto bello. La pulizia ottima. Molto fornita in tutto non manca nulla. La signora è stata subito disponibile nonostante siamo arrivati all’improvviso senza prenotare prima. Siamo stai accolti Straordinariamente.
Arredamento moderno. Molto bello il cortiletto fuori.
Insomma è stato un ottimo posto dove tracorere il nostro soggiorno. Lo consiglio a tutti!
Credo proprio che torneremo al più presto. Siamo rimasti molto soddisfatti.

Data del soggiorno: febbraio 2018
14 feb 2018
Grazie per il commento per noi è importante in modo da miglioraci semore di più.
Saremo felici di avervi presto nostri ospiti presso la nostra struttura. A presto Lucielle
Lorenzo L
“Casa stupenda”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Location stupenda,la casa è situata al centro di Siracusa a due passi dall'isola di Ortigia,il servizio della casa davvero impeccabile. Perfetta sia per famiglie che per coppie. La pulizia perfetta. Spero di poter tornare.

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Grazie è importante conoscere il tuo giudizio. È costruttivo.
Casa Empedocle Siracusa
Fulvio D
“Casa grande e posizione comoda”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La casa è nel centro, a metà strada tra gli scavi e Ortigia (10-15 minuti a piedi), dunque la posizione è molto comoda se si vogliono fare entrambe le cose. Nella piazzetta c'è sempre possibilità di parcheggiare.
L'appartamento è grande e confortevole.
La proprietaria è molto gentile e disponibile
Chi ha problemi di deambulazione tenga presente che è al primo piano senza ascensore.

Data del soggiorno: giugno 2017
13 lug 2017
Grazie per il commento. È importante per noi.
Saremo lieti di avervi ancora ospiti presso la nostra struttura .
Casa Empedocle
Checcadv
“L'ideale!”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo alloggiato qui per 3 notti. I proprietari sono una coppia davvero simpatica e sono disponibili a dare informazioni sulla cittá (cosa vedere, dove mangiare), ci hanno addirittura fornito delle cartine di ortigia e della zona per prientarci al meglio. La colazione non è inclusa, ma comunque c'è a disposizione una macchinetta a cialde che prepara caffé, cappuccino, thè. La proprietaria ci ha fornito anche fette biscottate, marmellata e un succo di Ananas. La posizione è assolutamente strategica. Unica pecca: abbiamo avuto problemi con il wifi, ma la proprietaria ha assicurato di provvedere al più presto. L'appartamento è spazioso e pulito, lo consiglio vivamente,

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Familiari
Età 18-24
2 set 2016
Grazie
Siamo lieti che siete stati nostri ospiti, saremo contenti di accogliervi ancora presso la nostra struttura con tante novità. Alla prossima vacanza.
Casa Empedocle
mariaGraz
“Qualità e cortesia ”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Posto strategico, esattamente nel centro tra Ortigia e il viale principale di Siracusa! Inoltre semplicemente attraversando la strada si può gustare il miglior gelato di Siracusa! L'appartamento è' arredato nei minimi dettagli,pulito e non manca assolutamente nulla! La signora è cordiale, disponibile e sempre a disposizione del cliente...torneremo sicuramente! CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: maggio 2016
18 mag 2016